Cesare.Caldi
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Hanno chiuso ancora prima dell' arrivo di BA, quanto è durata in tutto la rotta 2 mesi? Un successone...Sul Sito al momento la Firenze-Londra Heathrow è solo fino all'8 Gennaio.
Poi basta. Fine
Hanno chiuso ancora prima dell' arrivo di BA, quanto è durata in tutto la rotta 2 mesi? Un successone...Sul Sito al momento la Firenze-Londra Heathrow è solo fino all'8 Gennaio.
Poi basta. Fine
Considera che per Londra ci sono già sia British con Londra City che Vueling con Londra Gatwich. Senza considerare poi quelli da Pisa..Hanno chiuso ancora prima dell' arrivo di BA, quanto è durata in tutto la rotta 2 mesi? Un successone...
A leggere su Facebook pare salti anche la Firenze Bucarest, ultimo volo il 2 gennaio e trapani, ultimo volo l'8. Da BGY non oso immaginare cosa succederà...
Iniziamo il nuovo anno col botto. D'altro canto, annunciare una moltitudine di rotte a fine Novembre per operarle già a inizio Dicembre, senza pubblicità, con frequenze subito aggressive, era prevedibile che si sarebbero tramutate in un mezzo suicidio. Aeroitalia paga ancora una pianificazione claudicante (se non completamente assente) per poi ritornare ad operare ACMI (forse gli unici veri ingressi per la compagnia) e spostare l'ATR sulle rotte in cui è riuscita a vendere qualche posto.Pare che dall'8 Gennaio sulla Bergamo-Fiumicino verra utilizzato l'ATR 72 di Air Connect al posto del 737-800.
ATR che sarà basato a Bergamo.
"Anche se questa cosa un senso non ce l'ha"Vorrei trovare un senso a questa cosa
L'unica spiegazione a cui riesco a pensare e' che abbiano noleggiato uno degli slot non usati da qualche altra linea aerea, cosi' per vedere come butta.Ma gli slot su LHR non sono oro colato e valgono cifre folli oltre ad essere difficilissimi da ottenere? E qui, tra le altre meteore, si parla di un volo (FLR) che apre il 26/12 e chiude il 4/1... Vorrei trovare un senso a questa cosa
Beh, mi sembra che in origine prevvedessero di aumentare la flotta sino a 15 Narrow Body, nel corso del 2023. Magari implementeranno quanto pianificato.Penso che tutto sia collegato anche alla prevista assegnazione delle rotte in CT su OLB.
Se la cosa fosse confermata, 2 738 su 5 finirebbero ad Olbia.
Se non rimpinguassero la flotta per tempo la vedo impossibile affrontare la Summer prevista con 5 macchine.
A meno che a un certo punto non fiocchino altre cancellazioni.
Io avevo capito che avessero confermato 5 738 a BGY mentre a Firenze avrebbero operato con L'ATR ed un -700Beh, mi sembra che in origine prevvedessero di aumentare la flotta sino a 15 Narrow Body, nel corso del 2023. Magari implementeranno quanto pianificato.
E in origine anche 10 wide-bodyBeh, mi sembra che in origine prevvedessero di aumentare la flotta sino a 15 Narrow Body, nel corso del 2023. Magari implementeranno quanto pianificato.
In realtà attualmente sono 4: 9H-CRI/GEF/GFP/FRAPenso che tutto sia collegato anche alla prevista assegnazione delle rotte in CT su OLB.
Se la cosa fosse confermata, 2 738 su 5 finirebbero ad Olbia.
Se non rimpinguassero la flotta per tempo la vedo impossibile affrontare la Summer prevista con 5 macchine.
A meno che a un certo punto non fiocchino altre cancellazioni.