Chi ha riportato l’articolo ha cancellato deliberatamente tutti gli accenti ed apostrofi?
Serve a precostituirsi un alibi se (i maligni direbbero quando) dovesse fallire anche questa avventura[omissis]
La lamentela sulla CT è comunque patetica.
Beh, su questo ha ragione: quando si atterra a BVA sembra di atterrare in una aviosuperficie in mezzo ai campi, con le mucche vicino alla pista. Ridiamo per non piangereè stato mandata ad atterrare presso i canneti di Beauvais,
Se non puoi batterli, unisci a loro. Alla fine son diventati loro la GotoFly.Intanto qui pare che si vada verso nuovo accordo con Forlì. Se capisco bene aeroitalia che contestava goto-fly (la compagnia aerea virtuale del Ridolfi) va verso una forma di collaborazione proprio con goto-fly
Aeroporto di Forlì, Aeroitalia raddoppia: "Nuovi voli da marzo"
La compagnia aerea prossima all’accordo con il Ridolfi. Il manager Intrieri: "Superati i problemi, puntiamo a 100 mila passeggeri"www.ilrestodelcarlino.it
Però due zoppi non hanno mai fatto uno sano.Se non puoi batterli, unisci a loro.
Mi sfugge davvero il senso di creare il brand goto-fly se alla fine sono voli aeroitalia. BahDa Forlìnotizie:
L’estate vola da Forlì: arriva la summer collection 2023 dell’Aeroporto Ridolfi, presto svelate le rotte della stagione - ForliNotizie.net
F.A. – Forlì Airport, in collaborazione con GoTo Travel, GoTo Fly ed Aeroitalia, presenterà presto in Conferenza Stampa (giovedì 12 gennaio) la summerwww.forlinotizie.net
Immagino che sia stata una discussione sugli incentivi e sul rischio di impresa. Immagino che se sono voli Go To Fly il rischio di impresa sia sua e Aeritalia operi come wet lease.Mi sfugge davvero il senso di creare il brand goto-fly se alla fine sono voli aeroitalia. Bah
Ma siamo sicuri che aeroitalia, con tutti i tavoli che ha aperto anche in modo un po' confusionario, sia il partner ideale per FA? Forse una simil Luminwings (non quella visto che è impegnata a Foggia ma una compagna di quel tipo lì) sarebbe stata più adatta. Ma ovviamente parlo da totale profano che fa chiacchiere al bar, metto le mani avantiImmagino che sia stata una discussione sugli incentivi e sul rischio di impresa. Immagino che se sono voli Go To Fly il rischio di impresa sia sua e Aeritalia operi come wet lease.
Per un wet lease con operazioni di vendita a proprio rischio una vale l'altra. Per la vendita diretta da parte anche della compagnia forse Aeroitalia qualcosa in più di una sconosciuta Lumiwings può aiutare, non che siano chissà quali campioni di vendita. Le uniche che portano numeri sono la classica Ryanair e le principali low cost.Ma siamo sicuri che aeroitalia, con tutti i tavoli che ha aperto anche in modo un po' confusionario, sia il partner ideale per FA? Forse una simil Luminwings (non quella visto che è impegnata a Foggia ma una compagna di quel tipo lì) sarebbe stata più adatta. Ma ovviamente parlo da totale profano che fa chiacchiere al bar, metto le mani avanti
Evidentemente Goto-Fly vende i biglietti e poi opera Aeroitalia. Aka se all'improvviso decide di cancellare e mollare tutto possono rappezzare con la prima compagnia charter che trovano senza dover fare rimborsi. E' una combinazione perdente in partenza. Ricordo a REG una ventina d'anni fa Consulta/Interstate Airlines con un meccanismo simile, fallita miseramente dopo pochi mesi. O anche la blasonata AirSud di qualche anno fa.Mi sfugge davvero il senso di creare il brand goto-fly se alla fine sono voli aeroitalia. Bah
Ti è arrivata la mail di cancellazione del volo? Normalmente già li dovrebbero indicarti le modalità per avere il rimborso. Altrimenti non c'è un call center da chiamare?Ciao, un mio volo con Aeroitalia è stato cancellato perchè hanno sospeso la rotta fino a febbraio. Ho scritto a callcenter@aeroitalia.com ma non ho ancora ricevuto risposta nonostante siano passate 2 settimane, ovviamente non ho ancora ricevuto il rimborso... Cosa potrei fare? Grazie