News Flotta ITA Airways


uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Wiki per Wiki (giusto per dire che chi vince e' la squadra e non il singolo)

"La pallavolo è uno sport di squadra, che si svolge tra due squadre con in campo sei giocatori e altri sei in panchina per ognuna delle squadre."

Le altre 11 dunque a seguire? O sono delle mezze calzette e la Lo Bianco e' l'unica protagonista del palmares di cui sopra?

Lasciamo perdere...
Il fatto che fosse la capitana della squadra, che ricevette in diverse occasioni il premio come migliore palleggiatrice della manifestazione ai Mondiali, e che abbia sconfitto il cancro al seno tornando poi a giocare forse ha un peso.

Anche perchè se vogliamo togliere i nomi di tutti gli sportivi negli sport di squadra dobbiamo togliere anche tutti i calciatori, oltre che tutti i cestisti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: maxdan2008

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,478
607
Back to Fischamend
Non penso porti bene per un aereo sinceramente
D'accordo e da tifoso granata devo aggiungere che di solito ci si riferisce al "Grande Torino".

Spero che (se arriva) LH riporti un po' di buonsenso anche nei nomi, visto che Michelangelo e Portofino non hanno mai fatto male a nessuno e sono certo più conosciuti e significativi per l'Italia di Loredana e tanti altri letti finora a cui va comunque il mio rispetto come sportivi anche se non li ho mai sentiti nominare prima.

Ciò detto, il problema sono i conti, ed i modi con cui si spendono i soldi dei contribuenti. I nomi sono uno specchietto per le allodole.
 

I-DISAronno

Utente Registrato
31 Ottobre 2022
296
140
Milano Malpensa
No, ma diciamo che è di cattivo gusto non citare le fonti da dove si attinge. Un conto è fare un lavoro, un conto è usare quello altrui e spacciarlo per proprio. Tanto quanto si cita da dove su è preso l’articolo postato, lo stesso vale qui.
Per dirla tutta però c'è anche qualcun altro che non ha MAI citato fonti. E l'ho visto oggi su FB con l'articolo che ha fatto.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Per dirla tutta però c'è anche qualcun altro che non ha MAI citato fonti. E l'ho visto oggi su FB con l'articolo che ha fatto.
Chiudiamo qui la questione. Non so di cosa tu stia parlando perché non ho FB, l’ho detto non perché mi interessi essere ringraziato e debba riempirmi l’ego, non me ne frega niente. Ma un minimo di rispetto per il lavoro che uno fa sì. Perché un conto è fare un lavoro, un conto è usare un lavoro fatto da altri e farlo passare per proprio. Tutto qui. Nessuno vieta a nessuno di pubblicare o altro.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Da quanto mancavano?
In ITA erano passate solo 3 macchine vecchie AZ che sono poi uscite, le uniche rimaste I- prima della chiusura. Sotto EY avevano immatricolato in Italia i due 332 arabi, ma nel corso del decennio precedente sono state prese solo macchine EI- e le vecchie I- cambiate sotto il registro irlandese salvo una manciata.
 
  • Like
Reactions: Sciamano