Lucab2000
Utente Registrato
- 1 Novembre 2022
- 252
- 112
Lo da anche il 12 il 32N sul AZ1777 e sulla Catania AZ1759Prenotando un volo FCO-PMO per il 14, il sito di ITA mi indica “32N” sui dettagli del volo.
Forse ti confondi con 33N che eranoGrazie, ne ho imparata una nuova, se ricordo bene AZ lo usava per una serie di A320, pensavo ITA facesse lo stesso.
Errore, spesso anche l’app dice 321 non so perché.Mera curiosità, ho preso un volo per Atene inizi luglio e sarà operato con A321. Errore o A21N in arrivo?
Il primo 321neo entrerà in flotta, ottimisticamente parlando, ad agosto 23Mera curiosità, ho preso un volo per Atene inizi luglio e sarà operato con A321. Errore o A21N in arrivo?
Perdonami, lato mio ero solo soddisfatto del fatto che per una volta, come avviene nei principali paesi europei, gli aerei hanno D-, F- e G- e noi I-. Detto ciò, mi sembra ben peggio la polemica su nomi e livrea che leggiamo puntualmente a ogni news/consegna.Comprendo, ma sempre le stesse cose, Madonna santa... Sembra de sta all'asilo...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Di una cosa mi sento abbastanza sicuro: che LH abbia avuto ampia visibilità sul piano flotta e che questo le sia andato bene come prerequisito per andare avanti nella trattativa.Senza polemiche, io sono curioso di vedere come questo piano acquisti si modificherà se ITA verrà acquisita da LHG. In casi simili (v. OS), l'acquirente ha giustificato solo nuovi aerei alla luce di rotte previste e sicuramente profittevoli, e con grande parsimonia. Non credo che basterà dire "meravigliosamente bene" e non so quanti contratti di leasing siano stati già conclusi, e quali siano le penali, ma può essere un problema serio visto che finora i canoni sono pagati dal contribuente.
Lo credo anche io, come credo che il network che verrà sarà solo che migliore. Non me ne faccio una ragione che Ita non voli a Praga, Budapest e Varsavia. Con un po’ di sana follia e buona volontà le cose saranno solo che più belle. E lo scrivo da fan sfegatato di Delta, che avrei preferito rispetto a LHDi una cosa mi sento abbastanza sicuro: che LH abbia avuto ampia visibilità sul piano flotta e che questo le sia andato bene come prerequisito per andare avanti nella trattativa.
Le sorprese a mio avviso le vedremo nel network, non nella flotta.
Con un network di ITA deboluccio e i feudi low cost di W6 e FR (specie BUD e WAW/WMI) la vedo dura che la "neo Alitalia" apra queste rotte e sopravviva.Lo credo anche io, come credo che il network che verrà sarà solo che migliore. Non me ne faccio una ragione che Ita non voli a Praga, Budapest e Varsavia. Con un po’ di sana follia e buona volontà le cose saranno solo che più belle. E lo scrivo da fan sfegatato di Delta, che avrei preferito rispetto a LH
In questo istante, con pochi aeromobili a disposizione ci sta la scelta, in un futuro breve con l’arrivo di altre macchine penso che le tre rotte che ho citato verranno rimesse. Io spero anche rimettano AOI, almeno un paio di voli giornalieri, non posso ogni due settimane fare Marche - FCO in auto, sono stancoCon un network di ITA deboluccio e i feudi low cost di W6 e FR (specie BUD e WAW/WMI) la vedo dura che la "neo Alitalia" apra queste rotte e sopravviva.
Dico ad intuito eh, da utente che viveva a WAW e ha volato su BUD molte volte. mea culpa se non porto numeri ma magari qualcuno può fornire qualche dato a supporto!
Sicuramente se ci sono più aerei bisogna farli volare, perché LH non li lascia al prato. Non vedo dove e come, ma non sono del settore. Da qui la mia domanda in merito a cosa fare di aerei in eccedenza, ovvero come rimandarli indietro.Di una cosa mi sento abbastanza sicuro: che LH abbia avuto ampia visibilità sul piano flotta e che questo le sia andato bene come prerequisito per andare avanti nella trattativa.
Le sorprese a mio avviso le vedremo nel network, non nella flotta.
Perché al momento della consegna, avevano bisogno dell'aereo in fretta e la verniciatura avrebbe fatto perdere più di una settimana e così hanno messo la livrea Born.Buongiorno, qualcuno sa Dirmi perché nessuno dei 220 ha livrea ITA ufficiale?
Grazie
Ma non erano tutti bianchi i 220?Perché al momento della consegna, avevano bisogno dell'aereo in fretta e la verniciatura avrebbe fatto perdere più di una settimana e così hanno messo la livrea Born.
Certo che sono bianchi, hanno la livrea bianca Born to sustainableMa non erano tutti bianchi i 220?
Perché sono stati presi così com'erano e non c'erano slot disponibili per verniciarli.Perché al momento della consegna, avevano bisogno dell'aereo in fretta e la verniciatura avrebbe fatto perdere più di una settimana e così hanno messo la livrea Born.