...
Secondo me fino all'estate ne vedremo (ancora tante) di belle: immagino che presi dall'euforia del bel clima isolano assieme a qualche nuovo aereo rumeno (qualcuno ha detto Blue Air?) decidano di fare base ad Olbia
...
Aprono anche Alghero_verona dal 10 giugno 2x Sabato e Mercoledi con l'aereo basato ad Alghero per la continuita' su Roma e Alghero_Bucarest/bacau con scalo a Roma.
L'aereo per le rotte Rumene lo fanno partire da Roma, va su Olbia e poi va In Romania (Bacau o Bucarest)...Quindi se dovesse succedere all'aereo in queste rotte , saltano le rotazioni serali su Olbia della Continuita'...
CIOE', MA IO STAVO SCHERZANDO!
Vuoi vedere che leggono anche loro AC?!
Scherzi a parte, non ho indovinato per un soffio: ho detto
Olbia ma stanno aprendo rotte da
Alghero. Sul loro sito c'è anche un
Alghero - Forlì ogni domenica dal 25 giugno. Da un lato almeno fanno volare gli aerei destinati alla CT anche in altre destinazioni, dall'altro solo un folle potrebbe prenotare con loro dopo che hanno cancellato tutto l'operativo annunciato solo due mesi fa.
Ho visto ora che hanno aggiunto Bucarest e Bacau anche per Olbia e Palermo.
Sono con scalo a
FCO. Da giugno hanno aggiunto un
Palermo-Roma 3xDaily con nightstop a PMO e compare anche un
Catania-Roma ma ancora senza date. Insomma, hanno ripreso ad aprire tonnellate di rotte che cancelleranno tra un mese. E' tutto così senza senso...