Considerando che stanno operando con questi LF ormai da mesi, e che continuano a non avere un network stabile, sicuramente c'è sotto qualcosa. Se d'estate si potevano giustificare con charter e ACMI, adesso volano solo la CT e i BGY-FCO, con gli aerei spesso fermi al prato.
Nonostante l'ingente patrimonio, il proprietario Efremovich non mi sembra particolarmente lindo (come tanti altri investitori). Nel 2020 è stato arrestato in Brasile assieme al fratello durante l'operazione Car Wash. Inoltre è il proprietario di Avianca, compagnia con più di 100 aerei in flotta.
Quindi mi chiedo: perchè un miliardario che ha la principale compagnia aerea colombiana si lancia da zero in Italia con questi risultati deludenti, senza piano strategico (eppure possedendo Avianca qualche manager poteva mandarlo in trasferta in Italia) continuando a bruciare soldi su soldi? Non parliamo dell'ultimo arrivato, ma di un personaggio che ha costruito una fortunata ed ha un'esperienza ventennale come proprietario di una grossa compagnia.
Edit moderazione