Non faccio TR da anni per colpa della pandemia e del fatto che sono troppo pigro, quindi con colpevole ed enorme ritardo inizio questo TR del primo viaggio long-haul post pandemia.
Il viaggio e' stato pianificatoper andare a fare una ricarica di vitamina D e sfuggire all'uggioso inverno Britannico, quindi si tratta di una vacanza con copioso OT.
BA207
LHR - MIA
Airbus A380
Dopo anni di attesa e con la paura di avere poche chances di volare con A380 (spoiler alert: volero' sui bestioni per 6 volte in meno di 1 anno), decido di prenotare i posti sul volo di BA operato con A380 per Miami.
Si parte quindi dal bello e abbastanza funzionale T5 di Heathrow.
Prima pero', grazie al Priority Pass, una colazione abbondante alla Club Aspire lounge, che ha una discreta vista ma purtroppo e' piccola e affollata
Colazioni dei due mondi (ok, niente di che)
Il bestione che ci portera' across the Pond
Con un extra mi sono assicurato di stare al piano di sopra:
che hai i suoi pro...
...e i suoi contro
L' IFE purtroppo e' un po' vecchiotto.
Ora si e' fatto tardi, domani postero le foto del volo, Miami e il volo per MCO.
@Paolì il TR che avevo promesso qualche mese fa, mi pare durante le vacanze di Natale!
Il viaggio e' stato pianificatoper andare a fare una ricarica di vitamina D e sfuggire all'uggioso inverno Britannico, quindi si tratta di una vacanza con copioso OT.
BA207
LHR - MIA
Airbus A380
Dopo anni di attesa e con la paura di avere poche chances di volare con A380 (spoiler alert: volero' sui bestioni per 6 volte in meno di 1 anno), decido di prenotare i posti sul volo di BA operato con A380 per Miami.
Si parte quindi dal bello e abbastanza funzionale T5 di Heathrow.
Prima pero', grazie al Priority Pass, una colazione abbondante alla Club Aspire lounge, che ha una discreta vista ma purtroppo e' piccola e affollata
Colazioni dei due mondi (ok, niente di che)
Il bestione che ci portera' across the Pond
Con un extra mi sono assicurato di stare al piano di sopra:
che hai i suoi pro...
...e i suoi contro
L' IFE purtroppo e' un po' vecchiotto.
Ora si e' fatto tardi, domani postero le foto del volo, Miami e il volo per MCO.
@Paolì il TR che avevo promesso qualche mese fa, mi pare durante le vacanze di Natale!