Stefanopv
Utente Registrato
Passare dalla San Giorgio a una linea aerea é un attimoChe siano sempre quelli di Magnotta?
Passare dalla San Giorgio a una linea aerea é un attimoChe siano sempre quelli di Magnotta?
Se non riescono a riempire un BGY-PMO a Luglio la situazione è veramente graveIl circo di Aeroitalia continua. Cancellato il volo bisettimanale PMO/BGY che sarebbe dovuto partire il prossimo luglio. Ancora una volta un'apertura e chiusura dell'ennesima rotta a caso.
La freccetta è rimbalzata male.Il circo di Aeroitalia continua. Cancellato il volo bisettimanale PMO/BGY che sarebbe dovuto partire il prossimo luglio. Ancora una volta un'apertura e chiusura dell'ennesima rotta a caso.
Alla fine non li hanno operati, questi voli aggiuntiviConsiderato che ITA da LIN ha pochi posti in vendita al doppio del prezzo, sfruttano l'occasione per fare un po' di cassa (nulla di male, sia chiaro).
Edit: previsti anche in senso opposto, stesse tariffe, alle 20.00 ed alle 23.55
Ennesimo figurone per il dottore.Alla fine non li hanno operati, questi voli aggiuntivi
Sì ma a luglio che a giugno vado in Sardegna che loroun altra compagnia italiana destinata alla chiusura.....
Basta, non se ne può più di annunci e nuove rotte che tra una settimana cancelleranno. Chissà, magari annunceranno (di nuovo) l'apertura della base a BGY con mille mila rotte estive. Ed è subito deejavùConferenza stampa
io penso (e spero) che la SACBnon sia così, passatemi il termine, tontaBasta, non se ne può più di annunci e nuove rotte che tra una settimana cancelleranno. Chissà, magari annunceranno (di nuovo) l'apertura della base a BGY con mille mila rotte estive. Ed è subito deejavù
Ma io penso(e spero) che siccome in parte ci mette la faccia anche Sacbo (visto che li pubblicizzano pure sul loro profilo FB) si siano fatti dare qualche sicurezzaBasta, non se ne può più di annunci e nuove rotte che tra una settimana cancelleranno. Chissà, magari annunceranno (di nuovo) l'apertura della base a BGY con mille mila rotte estive. Ed è subito deejavù
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHComiso, annuncio di Schifani: "Aeroitalia subentra al posto di Ryanair"
voli in vendita da lunedì per partenze 15 MaggioComiso, annuncio di Schifani: "Aeroitalia subentra al posto di Ryanair"
Lo annuncia il presidente della Regione a seguito di un colloquio telefonico con Gaetano Intrieri, ceo di Aeroitaliapalermo.repubblica.it