- 25 Dicembre 2007
- 7,134
- 1,378
AOGBuongiorno da Torino , ieri dopo avere fatto 3 tratte FCO-TRN il 320neo EI-HJE e qui fermo con tutta la mattina tecnici . Sapete di qualche guasto ?
AOGBuongiorno da Torino , ieri dopo avere fatto 3 tratte FCO-TRN il 320neo EI-HJE e qui fermo con tutta la mattina tecnici . Sapete di qualche guasto ?
ENG#2 STARTER VALVE FAULTBuongiorno da Torino , ieri dopo avere fatto 3 tratte FCO-TRN il 320neo EI-HJE e qui fermo con tutta la mattina tecnici . Sapete di qualche guasto ?
90k € per un 737-8ENG#2 STARTER VALVE FAULT
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
grazieENG#2 STARTER VALVE FAULT
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Si ha qualche immagine del danneggiamento?EI-HHL danneggiato oggi a FCO dal finger. Un bel buco.
Il Ferry Flight TLS-FCO dovrebbe essere effettuato il 26 pomeriggioIn questo momento sta decollando da TLS il primo A339 di ITA per il customer acceptance flight. Potrebbe essere consegnato a Fiumicino già nel fine settimana @EI-DBK ?
Almeno per la stagione estiva potrà fare la sua parteUpdate EI-DIP: leasing esteso al 01.10.23
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mi è venuto un coccolone quando l’ho già visto programmato ieri sui turni di giugnoUpdate EI-DIP: leasing esteso al 01.10.23
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Fino al 31.05 è in manutenzioneMi è venuto un coccolone quando l’ho già visto programmato ieri sui turni di giugno
Ma invece la consegna di EI-IND?Fino al 31.05 è in manutenzione
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
A breve dovrebbe essere registrato in Austria, volare a FCO, fare alcune modifiche tra cui il passaggio alla configurazione -272N. Poi registrazione EI- e infine in flotta... Per i tempi non ho ideaMa invece la consegna di EI-IND?
Ci sono anche Washington, San Francisco (A339) e il terzo volo giornaliero con destinazione JFKCon 8 A330 e 4 A330Neo direi che hanno pure troppe macchine. Mi sa che li vedremo spesso su TLV e ATH
Gia contati, avanzano comunque due macchine, meglio almeno eventuali problemi non avranno ripercussioni.Ci sono anche Washington, San Francisco (A339) e il terzo volo giornaliero con destinazione JFK
La SFO verrà operata sia da 359 che 339?Ci sono anche Washington, San Francisco (A339) e il terzo volo giornaliero con destinazione JFK
Anche l’aumento ti di frequenze di DEL e GRU…Ci sono anche Washington, San Francisco (A339) e il terzo volo giornaliero con destinazione JFK
A350 infatti certi giorni come mercoledì e giovedì sono molto tirati con Questa macchina .La SFO verrà operata sia da 359 che 339?