Credo abbia semplicemente "aiutato", in ogni caso, se leggi l'articolo, non è che ci tenesse particolarmente alle fotografie, e quando l'hanno cercata per un commento dopo che un passeggero aveva pubblicata la foto su FB ha garbatamente declinato ogni dichiarazione. Nessuno l'aveva riconosciuta.Non ho capito questa come ha fatto a fare il membro di un crew , senza un patentino da A.V.
Caso uno, ha fatto una cosa penalmente rilevante , caso due ( piu probabile) si è fatta fare un pò di foto.
Ad ogni modo, solo il fatto di essere a bordo in divisa, senza averne titolo, potrebbe costituire reato, almeno in Italia.
A.V. cosa ne pensate ?
Se non sbaglio le REL in Alitalia non sono assistenti di volo patentate, ma comunque lavorano a bordo con la divisa...Non ho capito questa come ha fatto a fare il membro di un crew , senza un patentino da A.V.
Caso uno, ha fatto una cosa penalmente rilevante , caso due ( piu probabile) si è fatta fare un pò di foto.
Ad ogni modo, solo il fatto di essere a bordo in divisa, senza averne titolo, potrebbe costituire reato, almeno in Italia.
A.V. cosa ne pensate ?
Suppongo sia stata una semplice “additional” come viene definita da noi, ovvero non titolare di porta o con responsabilità di galley ma più semplicemente un paio di braccia in più per il servizio, che non fa mai male.Non ho capito questa come ha fatto a fare il membro di un crew , senza un patentino da A.V.
Caso uno, ha fatto una cosa penalmente rilevante , caso due ( piu probabile) si è fatta fare un pò di foto.
Ad ogni modo, solo il fatto di essere a bordo in divisa, senza averne titolo, potrebbe costituire reato, almeno in Italia.
A.V. cosa ne pensate ?
Compagnie aeree per anni ci hanno campato. Su un WB bastano 6 AV per coprire le porte. E a bordo ce ne sono 8,9, 10. Gli extra possono essere tirocinanti a costo (quasi) zero.Grazie per la risposta, non sapevo di questa figura cd "additional".
Come ti hanno già spiegato, non è che si fanno beccare a farla sporca da uno su un forum ehNon ho capito questa come ha fatto a fare il membro di un crew , senza un patentino da A.V.
Caso uno, ha fatto una cosa penalmente rilevante , caso due ( piu probabile) si è fatta fare un pò di foto.
Ad ogni modo, solo il fatto di essere a bordo in divisa, senza averne titolo, potrebbe costituire reato, almeno in Italia.
A.V. cosa ne pensate ?
non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta , ti assicuro.Come ti hanno già spiegato, non è che si fanno beccare a farla sporca da uno su un forum eh
Chi ha detto che non ha ricevuto l'abilitazione?Non ho capito questa come ha fatto a fare il membro di un crew , senza un patentino da A.V.
Caso uno, ha fatto una cosa penalmente rilevante , caso due ( piu probabile) si è fatta fare un pò di foto.
Ad ogni modo, solo il fatto di essere a bordo in divisa, senza averne titolo, potrebbe costituire reato, almeno in Italia.
A.V. cosa ne pensate ?
E per quale ragione? L’AV ha per caso ricoperto il ruolo di CEO quel giorno?Mi gioco i dieci secondi di populismo all'anno che mi concedo: sarebbe stato più carino lo scambio di un giorno di stipendio con un AV a caso.
Il problema è che un CEO deve avere almeno una vaga idea di come funzionino le cose in azienda, non è sufficiente adottare un management per obiettivi e parlare del sesso degli angeli. Ci sta che abbia almeno una vaga idea di come funzionino le cose a bordo, anche se si tratta di una sola volta. Aiuta ben più di invocare genericamente "l'italianità a bordo, gli ospiti che portiamo in Italia ecc.", che sono frasi scevre di alcun obiettivo misurabile.Mi gioco i dieci secondi di populismo all'anno che mi concedo: sarebbe stato più carino lo scambio di un giorno di stipendio con un AV a caso.
Ricordo che in Eurofly gli aavv nc rimanevano tali per un anno senza essere mai rilasciati...e volavano solo sul 330.Compagnie aeree per anni ci hanno campato. Su un WB bastano 6 AV per coprire le porte. E a bordo ce ne sono 8,9, 10. Gli extra possono essere tirocinanti a costo (quasi) zero.
Per curiosità, quando parli di Neos intendi av nc, ossia mai certificati o av che hanno solo cambiato compagnia? Inoltre non ne farei una questione di compagnie, tra eurofly e neos, ma di periodi storici in cui alcune procedure ora sono ammesse e precedentemente no. E forse nemmeno di categoria perché penso che forse anche tra piloti i vari passaggi sia o stati semplificati, ma qui non sono esperto e potrei sbagliarmiRicordo che in Eurofly gli aavv nc rimanevano tali per un anno senza essere mai rilasciati...e volavano solo sul 330.
In Neos dopo 2 voli ( uno sul 73 e uno sul 78) sei rilasciato..
Sia per certificati che per non certificati, il numero di voli da fare prima del rilascio è ugualePer curiosità, quando parli di Neos intendi av nc, ossia mai certificati o av che hanno solo cambiato compagnia? Inoltre non ne farei una questione di compagnie, tra eurofly e neos, ma di periodi storici in cui alcune procedure ora sono ammesse e precedentemente no. E forse nemmeno di categoria perché penso che forse anche tra piloti i vari passaggi sia o stati semplificati, ma qui non sono esperto e potrei sbagliarmi
Perfettamente d'accordo sul concetto, semplicemente mi rimane il dubbio che, trattandosi di un solo giorno, la cosa sia un po' velleitaria, o comunque gestita malamente, e da qui la mia battuta.Il problema è che un CEO deve avere almeno una vaga idea di come funzionino le cose in azienda, non è sufficiente adottare un management per obiettivi e parlare del sesso degli angeli. Ci sta che abbia almeno una vaga idea di come funzionino le cose a bordo, anche se si tratta di una sola volta. Aiuta ben più di invocare genericamente "l'italianità a bordo, gli ospiti che portiamo in Italia ecc.", che sono frasi scevre di alcun obiettivo misurabile.
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