[TR] YYZ-YYJ; YYJ-YVR; CXH-YWH; YYJ-YYZ: il British Columbia!

TPS-MIL

Utente Registrato
8 Giugno 2007
1,112
30
Dopo 7 anni e mezzo di assenza torno a postare con un TR. Molto è cambiato da quando ho lasciato il forum. Per esempio, non ci sono più alcuni forumisti illustri come AZ1774, famoso per i suoi TR cinesi (bannato. E perché?). E TW843, con i suoi lussuosissimi TR Business Class e vacanze lusso? Non c’è più tanto neanche lui. Dreamliner, grande forumista, anche lui come me dal Canada, posta raramente. Però mi consola sapere che Cesare.Caldi è sempre dietro la tastiera e sul pezzo!

Veniamo al TR. Motivo del viaggio è partecipare a un congresso a Vancouver, nel British Columbia e poi andare a Victoria, sempre nel British Columbia, e lavorare per una settimana, per sostituire uno psichiatra che è andato in vacanza (farò quello che in inglese si chiama “locum work”). Vivo in Ontario stabilmente, lavoro come psichiatra in un ospedale locale e volevo fare un’esperienza di lavoro in un posto diverso. Già in aprile sono stato a Victoria, a lavorare per una settimana.

Il TR sarà in 4 parti:
Prima parte (questo post): YYZ-YYJ
Seconda parte: YYJ-YVR
Terza parte: CHX-YWH
Quarta parte: YYJ-YYZ

Si parte da Toronto Pearson Airport con una low-cost canadese, la Swoop, posseduta dalla seconda compagnia aerea in Canada, la Westjet.