East End Ave
Utente Registrato
Io non dico nulla, che altrimenti vengo accusato di partigianeria anti-italiana.Altri 174 ex AZ hanno vinto la causa sulla continuità Alitalia-ITA.
Che botta!
Io non dico nulla, che altrimenti vengo accusato di partigianeria anti-italiana.Altri 174 ex AZ hanno vinto la causa sulla continuità Alitalia-ITA.
Che botta!
Lo dico io. Addio ITA, e tutti a casa, possibilmente solo con i 6 mesi di CIGS degli altri lavoratori.Io non dico nulla, che altrimenti vengo accusato di partigianeria anti-italiana.
Che però non sono stati reintegrati…Altri 174 ex AZ hanno vinto la causa sulla continuità Alitalia-ITA.
Che botta!
Leggo che la sentenza e' di ieri.Che però non sono stati reintegrati…
La sentenza dice che ita li assumerà quando arriverà il loro turno… e non dal 15/10/2021 per ora restano in cigs almeno questo è quello che si è capitoLeggo che la sentenza e' di ieri.
La sentenza dice che ITA li dovrà assumerà perché c’è la continuità aziendale con Alitalia per cui viene applicato l’art 2112 cod. civ. , cosa che ITA NON aveva alcuna intenzione di fare…La sentenza dice che ita li assumerà quando arriverà il loro turno… e non dal 15/10/2021 per ora restano in cigs almeno questo è quello che si è capito
vanno a pignorare i due MD-80 sul piazzale di FCO.E se anche i creditori della vecchia Alitalia ottengono sentenze simili?
No, loro sono creditori di Alitalia e non di ITA e beneficeranno (nei tempi e nei luoghi prescritti) di quanto incassato dall'Amministrazione Straordinaria con la cessione del ramo "aviation".Se c'e' continuita' possono pignorare la roba di ITA, no?
L' amministrazione straordinaria dalla cessione del ramo aviation ha incassato un euro. Ovviamente tutto a vantaggio di ITA poiché è stata annullato il bando di gara e, si è andati a trattativa diretta con ITA in accordo con la DG Competition che prima aveva sempre detto che per la cessione si sarebbe dovuta fare una gara trasparente aperta a tutti i soggetti interessati.No, loro sono creditori di Alitalia e non di ITA e beneficeranno (nei tempi e nei luoghi prescritti) di quanto incassato dall'Amministrazione Straordinaria con la cessione del ramo "aviation".
Assolutamente.I primi a fare causa dovevano essere i creditori che per questa cessione ad ITA per un solo euro ( aeroplani compresi) non vedranno mai più i loro soldi.
Un giudice ha già autorizzato la cessione dei beni, non c’è nessuno spazio per azioni contro ITA o contro la procedura. Le uniche azioni possibili sono contro la vecchia AZ pre dichiarazione di insolvenza.L' amministrazione straordinaria dalla cessione del ramo aviation ha incassato un euro. Ovviamente tutto a vantaggio di ITA poiché è stata annullato il bando di gara e, si è andati a trattativa diretta con ITA in accordo con la DG Competition che prima aveva sempre detto che per la cessione si sarebbe dovuta fare una gara trasparente aperta a tutti i soggetti interessati.
I primi a fare causa dovevano essere i creditori che per questa cessione ad ITA per un solo euro ( aeroplani compresi) non vedranno mai più i loro soldi.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Non gli faranno causa diretta: hanno riavuto in cambio altri contratti con la nuova ITA, no?Credo e spero, nell'ottica che venga perseguito il giusto e dunque la giustizia, che essendosi modificate le condizioni generali dell'intera vicenda (sempra venga dichiarata la non-discontinuita' anche per queste eventuali cause) chi e' rimasto ennesimamente bruciato dall'altrettanto ennesima bad-company, o comunque dalla fallita Alitalia, possa recuperare quanto gli e' dovuto.
Titolo acchiappa-click a parte, penso occorra studiare il documento per sentenziare a nostra volta.
…perché dormiva in aula durante l’interrogatorio.
La giurisprudenza è una comica.
Da Corriere.it:Titolo acchiappa-click a parte, penso occorra studiare il documento per sentenziare a nostra volta.
Certo, che la nostra legislatura apra ad infinite interpretazioni svilendone la valenza e' effettivamente un problema, tanto piu' in un paese di azzeccagarbugli come l'Italia.