Il 350 andrebbe paragonato soprattutto al 787. Stessa epoca, quasi stessa capacità. Il 77W è un classico aereo rumoroso da anni 90.Non so se la questione sia quella, per Dancrane, ma io ho notato parecchia differenza nell’insonorizzazione tra 77W (peggiore) e 748 (Korean). Come è il 350 sotto questo aspetto?
E' per non far sudare. quel materiale è traspirante e tiene un po separato ed arieggiato il corpo del pilota dal sedileMa quella specie di pelle di montone che riveste i sedili della cabinata di pilotaggio, ha una funzionalità oppure è un retaggio del passato?
Credevo non si usasse più
Tranquillo, il triplo della Cathay é sempre un ottimo prodotto, l'ho preso da FRA per MNL e la Lounge the Pier a HKG è secondo la mia modesta opinione, la migliore che abbia mai visto
Renato ha già capito , rumore a parte, è questione di "tariffa" e, sopratutto, di una classe mancante sul 35K...Non so se la questione sia quella, per Dancrane, ...
grazie!E' per non far sudare. quel materiale è traspirante e tiene un po separato ed arieggiato il corpo del pilota dal sedile
Ho trovato quest'area top secret del sito Cathay Pacific: a quanto pare pubblicano una lista in gran segreto di tutte le linee aeree con le quali hanno accordi e, fra queste, ci sono anche LH e Swiss.Sto facendo la registrazione sul sito Cathay e tra i diversi programmi FF per l'accredito miglia compaiono nell' elenco anche molte compagnie di Star Alliance o Sky Team. Ma è quindi possibile volare CX e accreditare le miglia su programmi FF di altre alleanze?
Proprio ieri ho volato con CX per la prima volta. Al banco del check-in ho pensato (forse stordito dai jet lag) che facesse parte di Star Alliance e ho tirato fuori la mia tessera Miles and More. L'addetta senza battere ciglio ha inserito i miei dati.Credo sia la prima volta che vedo una compagnia di una alleanza con cui si può richiedere accredito miglia su un programma FF di un altra alleanza. Non sapevo esistessero accordi del genere extra alleanza, buono a sapersi.
Oltre a questo dei posti diventati a pagamento ho notato un altro notevole peggioramento i 777 che prima in Y erano configurati 3-3-3 sono passati a 3-4-3 e il pitch è rimasto lo stesso di prima quindi il peggioramento in larghezza non è nemmeno compensato da un miglioramento in lunghezza. Peccato perchè da Cathay che è una delle migliori compagnie del mondo e anche decisamente costosa non mi sarei aspettato questo peggioramento.... la seconda è che ora anche loro fanno pagare la scelta del posto, maledizione.
Benvenuto nel 2023 Cesare...Oltre a questo dei posti diventati a pagamento ho notato un altro notevole peggioramento i 777 che prima in Y erano configurati 3-3-3 sono passati a 3-4-3 e il pitch è rimasto lo stesso di prima quindi il peggioramento in larghezza non è nemmeno compensato da un miglioramento in lunghezza. Peccato perchè da Cathay che è una delle migliori compagnie del mondo e anche decisamente costosa non mi sarei aspettato questo peggioramento.
Stavo per prenotare con loro ma appena sono arrivato alla pagina della scelta del posto e ho visto che dovevo farmi 12 ore di volo su un 777 a 3-4-3 anche no grazie, sto cercando altra compagnia. Il servizio è peggiorato ma i loro prezzi sono rimasti sempre alti, risultato cliente perso e non penso di essere il solo