Ma che davèro? Breaking news: Al Baker lascia Qatar Airways

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Mi sa che l'Emiro abbia avuto qualcosina da ridire su certe relazioni un po' burrascose che più di quale grana stanno creando... anche perché litigato con Boeing, litigato con Airbus... poi rimangono solo i cinesi...

• Like
Reactions: Dancrane

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,304
8,155
Stavo correndo a comprare un millesimato per celebrare la partenza di Al-Riporto e augurargli una felice pensione a Buronzo, ma l'unico contatto rimastomi in quel postaccio in riva al Golfo Persico mi dice che il nuovo Al Meer non è che sia molto meglio.

un Pop con la testa che si muove, fatto fare a sua immagine e somiglianza.
Io ero rimasto che la bambolina in cui infili gli spilli si chiamava in un altro modo!

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
446
150
Dubai
www.mbattaglia.com
Stavo correndo a comprare un millesimato per celebrare la partenza di Al-Riporto e augurargli una felice pensione a Buronzo, ma l'unico contatto rimastomi in quel postaccio in riva al Golfo Persico mi dice che il nuovo Al Meer non è che sia molto meglio.

Io ero rimasto che la bambolina in cui infili gli spilli si chiamava in un altro modo!
Non è il CEO dell'aeroporto la cui sicurezza si è permessa di sbarcare donne di tutte le età, anche over 65, bloccando decine di voli, per una "veloce" verifica genitale a causa di un feto lasciato nei bagni?

• Wow
Reactions: East End Ave

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,304
8,155
Non è il CEO dell'aeroporto la cui sicurezza si è permessa di sbarcare donne di tutte le età, anche over 65, bloccando decine di voli, per una "veloce" verifica genitale a causa di un feto lasciato nei bagni?
Non so quanto quell’esempio sia sua colpa, ad essere sincero, ma mi han detto - relata refero, non conosco il bun’om e non penso che avrò mai il piacere - che sia della scuola qatariota di management, ossia “tratta tutti male, i subcontinentali sono expendable, grida spesso e volentieri”

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,273
82
Lombardia.
A vederlo al GP del Qatar sinceramente non aveva una bella cera …..
infatti sembra da voci di corridoio che abbia seri problemi di salute.
Oltre a CEO di QR era anche CEO di DOH e Chairman dell’ente del turismo. Lascia tutte le cariche che saranno affidate a 3 persone diverse. Inoltre dalla stampa si legge che c’è stato un giro di poltrone in molte società pubbliche Qatariote. Probabilmente più semplicemente stanno facendo un cambio generazionale nei posti chiave facendo entrare i vari figli di, che dopo studi nelle principali università mondiali e “gavette” ai piani bassi reclamano posti con più visibilità.

Comunque ufficiamente non resta senza lavoro in quanto è stato nominato consulente del primo ministro del Qatar.

H.E. Akbar Al Baker appointed advisor to the Prime Minister and Minister of Foreign Affairs of Qatar

• Like
Reactions: 13900

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,504
2,640
infatti sembra da voci di corridoio che abbia seri problemi di salute.
Oltre a CEO di QR era anche CEO di DOH e Chairman dell’ente del turismo. Lascia tutte le cariche che saranno affidate a 3 persone diverse. Inoltre dalla stampa si legge che c’è stato un giro di poltrone in molte società pubbliche Qatariote. Probabilmente più semplicemente stanno facendo un cambio generazionale nei posti chiave facendo entrare i vari figli di, che dopo studi nelle principali università mondiali e “gavette” ai piani bassi reclamano posti con più visibilità.

Comunque ufficiamente non resta senza lavoro in quanto è stato nominato consulente del primo ministro del Qatar.

H.E. Akbar Al Baker appointed advisor to the Prime Minister and Minister of Foreign Affairs of Qatar
Consulente del Ministero degli Esteri... con i suoi modi garbati, da diplomatico di lungo corso, renderà sicuramente un gran servizio al suo Paese!

• Like
Reactions: Alitalia Fan

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,304
8,155
Consulente del Ministero degli Esteri... con i suoi modi garbati, da diplomatico di lungo corso, renderà sicuramente un gran servizio al suo Paese!
Parliamo di uno dei pochi paesi che riconosce i Talebani (e anzi li ospitava in esilio) e dove vive il capo di Hamas, per cui direi che Al-Riport è ancora un moderato.

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,026
3,334
Se davvero AAB ha importanti problemi di salute, una posizione del genere sarebbe contemporaneamente adatta al suo rango, ma priva di una operatività ben definita.
Probabilmente è anche utile per comunicare al mondo che non c'è stata nessuna rottura con la famiglia regnante.