Airways Magazine on LinkedIn: #breaking
🔴 #BREAKING | Qatar Airways CEO Akbar Al Baker has resigned after leading the Qatari airline since 1997.
www.linkedin.com
Molto interessante. Molla in modo "spontaneo" o è stato "gentilmente accompagnato alla porta"?Airways Magazine on LinkedIn: #breaking
🔴 #BREAKING | Qatar Airways CEO Akbar Al Baker has resigned after leading the Qatari airline since 1997.www.linkedin.com
Ah...ecco cosa era quel rumore che ho sentito poco faPortate i sali che 13900 ha avuto un mancamento!
13900 va capito: cresciuto nel mito di Al Baker, in camera ha suoi poster autografati appesi ovunque e pure un Pop con la testa che si muove, fatto fare a sua immagine e somiglianza.Ah...ecco cosa era quel rumore che ho sentito poco fa
Stai mettendo il dito nella piaga. Sei QAttivo13900 va capito: cresciuto nel mito di Al Baker, in camera ha suoi poster autografati appesi ovunque e pure un Pop con la testa che si muove, fatto fare a sua immagine e somiglianza.
Io ero rimasto che la bambolina in cui infili gli spilli si chiamava in un altro modo!un Pop con la testa che si muove, fatto fare a sua immagine e somiglianza.
Non è il CEO dell'aeroporto la cui sicurezza si è permessa di sbarcare donne di tutte le età, anche over 65, bloccando decine di voli, per una "veloce" verifica genitale a causa di un feto lasciato nei bagni?Stavo correndo a comprare un millesimato per celebrare la partenza di Al-Riporto e augurargli una felice pensione a Buronzo, ma l'unico contatto rimastomi in quel postaccio in riva al Golfo Persico mi dice che il nuovo Al Meer non è che sia molto meglio.
Io ero rimasto che la bambolina in cui infili gli spilli si chiamava in un altro modo!
A vederlo al GP del Qatar sinceramente non aveva una bella cera …..Molto interessante. Molla in modo "spontaneo" o è stato "gentilmente accompagnato alla porta"?
Non so quanto quell’esempio sia sua colpa, ad essere sincero, ma mi han detto - relata refero, non conosco il bun’om e non penso che avrò mai il piacere - che sia della scuola qatariota di management, ossia “tratta tutti male, i subcontinentali sono expendable, grida spesso e volentieri”Non è il CEO dell'aeroporto la cui sicurezza si è permessa di sbarcare donne di tutte le età, anche over 65, bloccando decine di voli, per una "veloce" verifica genitale a causa di un feto lasciato nei bagni?
infatti sembra da voci di corridoio che abbia seri problemi di salute.A vederlo al GP del Qatar sinceramente non aveva una bella cera …..
Consulente del Ministero degli Esteri... con i suoi modi garbati, da diplomatico di lungo corso, renderà sicuramente un gran servizio al suo Paese!infatti sembra da voci di corridoio che abbia seri problemi di salute.
Oltre a CEO di QR era anche CEO di DOH e Chairman dell’ente del turismo. Lascia tutte le cariche che saranno affidate a 3 persone diverse. Inoltre dalla stampa si legge che c’è stato un giro di poltrone in molte società pubbliche Qatariote. Probabilmente più semplicemente stanno facendo un cambio generazionale nei posti chiave facendo entrare i vari figli di, che dopo studi nelle principali università mondiali e “gavette” ai piani bassi reclamano posti con più visibilità.
Comunque ufficiamente non resta senza lavoro in quanto è stato nominato consulente del primo ministro del Qatar.
H.E. Akbar Al Baker appointed advisor to the Prime Minister and Minister of Foreign Affairs of Qatar
Parliamo di uno dei pochi paesi che riconosce i Talebani (e anzi li ospitava in esilio) e dove vive il capo di Hamas, per cui direi che Al-Riport è ancora un moderato.Consulente del Ministero degli Esteri... con i suoi modi garbati, da diplomatico di lungo corso, renderà sicuramente un gran servizio al suo Paese!
Se davvero AAB ha importanti problemi di salute, una posizione del genere sarebbe contemporaneamente adatta al suo rango, ma priva di una operatività ben definita.Consulente del Ministero degli Esteri... con i suoi modi garbati, da diplomatico di lungo corso, renderà sicuramente un gran servizio al suo Paese!
Tanto per come si stanno cacciando nel ginepraio i qatarioti...Consulente del Ministero degli Esteri... con i suoi modi garbati, da diplomatico di lungo corso, renderà sicuramente un gran servizio al suo Paese!