Dr. AlphaMike
Utente Registrato
MSC sicuramente ha la liquidità per investire, per la prima volta oggi sono usciti i bilanci della società:
con 63 mld in cassa.
Inoltre questa acquisizione avrebbe ancor più senso se vista in ottica sistemica con l'integrazione della rete di vendita nelle agenzie MOBY acquistato il 49% di recente, inoltre sono proprietari dei traghetti GNV e SNAV.
Sarebbe lo stesso pattern che stanno usando nello shopping ovvero il coprire tutta la filiera dallo shopping, ai terminal contenitori, alla distribuzione via aereo/ferro/campione (medlog e medway) fino a possedere i rimorchiatori per assistenza in porto tramite MedTug e la recente acquisizione per un 1 mld di rimorchiatori riuniti.
NEOS sicuramente troverebbe spazio sia come vettore charter che parzialmente cargo
ANNO | REVENUE | EBITDA | EBIT | UTILI |
2022 | 86,4 mld | 43,2 mld | 35,7 mld | 26 mld |
2021 | 69 mld | 40 mld | N/D | N/D |
2020 | 29 mld | 6,8 mld | N/D | N/D |
con 63 mld in cassa.
Inoltre questa acquisizione avrebbe ancor più senso se vista in ottica sistemica con l'integrazione della rete di vendita nelle agenzie MOBY acquistato il 49% di recente, inoltre sono proprietari dei traghetti GNV e SNAV.
Sarebbe lo stesso pattern che stanno usando nello shopping ovvero il coprire tutta la filiera dallo shopping, ai terminal contenitori, alla distribuzione via aereo/ferro/campione (medlog e medway) fino a possedere i rimorchiatori per assistenza in porto tramite MedTug e la recente acquisizione per un 1 mld di rimorchiatori riuniti.
NEOS sicuramente troverebbe spazio sia come vettore charter che parzialmente cargo