romaneeconti
Utente Registrato
- 21 Marzo 2021
- 1,125
- 571
detta così, sembra un ETR500...Bellissima ( per me ) cabina di guida del 787 - 900 di Neos
Se abbiamo dati numerici, sentiti libero di condividerli supportando la tua tesi.Ad esempio togliendo l'eccessiva capacita presente su NAP e spostando uno dei due voli su PMO.
vi siete fatti fregare o aspettano conferme di non aver rotto gli zebedei da qualche major USATTG riporta che...
Progressivo ampliamento della flotta fino a 18 aerei, una previsione di fatturato al 31 ottobre di quest’anno da 750 milioni di euro e un obiettivo per il prossimo futuro: aprire un volo su New York anche da Palermo. E’ la strada di Neos, la compagnia del Gruppo Alpitour, che è uscita dalla crisi pandemica con un importante rafforzamento.
“Siamo in attesa di ricevere alcune risposte da Palermo per prendere una decisione”, ha confermato l’amministratore delegato Carlo Stradiotti a Il Tempo.
Qualcuno si è fatto preventivamente maleAncora devono aprire e già abbiamo sovracapacità sulla rotta
ma tu credi veramente che United abbia messo il doppio volo così tanto per ?La PMO-NYC doveva essere aperta da United poi col Covid è saltato tutto, secondo me non è escluso che United la apra l'anno prossimo. Ad esempio togliendo l'eccessiva capacita presente su NAP e spostando uno dei due voli su PMO.
Per un volo per genere citofonare Norse e inviare bonifico in Norvegia.Sinceramente pensavo che i tempi fossero maturi per un BGY-JFK magari proprio di NEOS.
Nel 2023 erano in monopolio ma nel 2024 le cose cambiano.ma tu credi veramente che United abbia messo il doppio volo così tanto per ?
Ma credi a quello che scrivi ?Nel 2023 erano in monopolio ma nel 2024 le cose cambiano.
Nel giro di 2 anni NAP è passato da 0 a 4 daily sugli USA.
E in particolare dal 2023 al 2024 avremo un raddoppio dei voli da 2 a 4 daily complessivi, inoltre si passa da 1 compagnia a 3.
Bastasse quelloPer un volo per genere citofonare Norse e inviare bonifico in Norvegia.
Cesare, possiamo parlare con cognizione di causa supportando le proprie affermazioni con qualcosa di concreto?Nel 2023 erano in monopolio ma nel 2024 le cose cambiano.
Nel giro di 2 anni NAP è passato da 0 a 4 daily sugli USA.
E in particolare dal 2023 al 2024 avremo un raddoppio dei voli da 2 a 4 daily complessivi, inoltre si passa da 1 compagnia a 3.