Ciao a tutti!
Molto bello l’incontro a HKG. È stato un piacere finalmente riuscire a conoscere alcuni dei partecipanti del forum. Grazie a tutti per l’organizzazione e partecipazione!
Questa volta parto da LIN (orari e prezzo migliori rispetto a MXP).
Grazie a uno status match di Kenya Airways riesco ad avere alcuni dei benefit SkyTeam Elite Plus. L'unico problema è che i call centre di Flying Blue, Kenya Airways e Sky Team non sapevano dirmi quali vantaggi sarebbero riconosciuti...
In aeroporto riesco ad avere la carta d'imbarco Sky Priority e l'accesso a fast track e lounge. Tramite app posso scegliere il posto e vedo che avrei diritto anche al bagaglio imbarcato.
Lounge Leonardo
LIN-CDG
AF 1331
F-GKXM, A320
20:30 - 22:05 (21:13 - 22:18)
Imbarco con 15 / 20 minuti di ritardo, e prima della partenza ci fermiamo per un po’ di “de-icing”.
Decollo con 45 minuti di ritardo. Incrocio le dita sperando di riuscire a cambiare terminal e fare il controllo passaporti in tempo per il volo per HKG.
Con Air France si mangia anche in barbon class!
Arriviamo a CDG dopo circa 1 ora di volo e faccio giusto in tempo ad andare dal T2F al T2E per imbarcare.
CDG-HKG
AF 188
F-HUVE, A350-900
23:20 - 18:30 (23:33 - 17:44)
Il volo non è pienissimo e ho la fortuna di avere tutta la fila per me
Non avevo ancora visto i finestrini “stile 787” anche sul 350.
Per celebrare i 90 anni AF offre il champagne anche in economy.
Spuntino in aft galley.
Buona la colazione.
Molto bello l’incontro a HKG. È stato un piacere finalmente riuscire a conoscere alcuni dei partecipanti del forum. Grazie a tutti per l’organizzazione e partecipazione!
Questa volta parto da LIN (orari e prezzo migliori rispetto a MXP).
Grazie a uno status match di Kenya Airways riesco ad avere alcuni dei benefit SkyTeam Elite Plus. L'unico problema è che i call centre di Flying Blue, Kenya Airways e Sky Team non sapevano dirmi quali vantaggi sarebbero riconosciuti...
In aeroporto riesco ad avere la carta d'imbarco Sky Priority e l'accesso a fast track e lounge. Tramite app posso scegliere il posto e vedo che avrei diritto anche al bagaglio imbarcato.
Lounge Leonardo
LIN-CDG
AF 1331
F-GKXM, A320
20:30 - 22:05 (21:13 - 22:18)
Imbarco con 15 / 20 minuti di ritardo, e prima della partenza ci fermiamo per un po’ di “de-icing”.
Decollo con 45 minuti di ritardo. Incrocio le dita sperando di riuscire a cambiare terminal e fare il controllo passaporti in tempo per il volo per HKG.
Con Air France si mangia anche in barbon class!
Arriviamo a CDG dopo circa 1 ora di volo e faccio giusto in tempo ad andare dal T2F al T2E per imbarcare.
CDG-HKG
AF 188
F-HUVE, A350-900
23:20 - 18:30 (23:33 - 17:44)
Il volo non è pienissimo e ho la fortuna di avere tutta la fila per me
Non avevo ancora visto i finestrini “stile 787” anche sul 350.
Per celebrare i 90 anni AF offre il champagne anche in economy.
Spuntino in aft galley.
Buona la colazione.