Visto ora. Però mi sembra che poi il motore spinga correttamente (gas di scarico di contrail).
In teoria sì, ovvero il fan gratta l'abradable seal, viene momentaneamente rallentato proprio quando il FADEC comanda full thrust immettendo carburante, creando una non voluta post combustione di jetA1non bruciato.Può la "sfiammata" essere stata causata da una deformazione temporanea del motore (sfregamento alette motore?)? Sparo lì eh.
A me risulta tutt'ora fermo a Gran CanariaIeri mattina e' ritornato a fnc
Quello che notavo anche io, con malcelata apprensione, pare che la sicurezza sia un optional e gli addestramenti laschi. Boh, sono commenti, vero, peró non so se e come venga moderato il sito (tradotto, se sia io o tu a gestire i commenti, per capirci)Su AvH i commenti verso i piloti SAS sono impietosi
Il rateo di discesa nel finale è da brividi…però sembra portarlo a terra volutamente anziché andare subito di go-around.Su AvH i commenti verso i piloti SAS sono impietosi
Direi più la seconda che hai detto, anzi, il beacon si illumina una frazione di secondo prima della fiammata - quasi in contemporanea. Qui un fermo immagine dopo aver visto il video al rallentatore:Sulla fiammata siamo sicuri? Coincide esattamente col blink della luce sulla pancia che sembra riflettersi su engine-cowl e fumi di scarico…o sbaglio ed è una fortuita coincidenza?
Aneddoto.Quello che notavo anche io, con malcelata apprensione, pare che la sicurezza sia un optional e gli addestramenti laschi. Boh, sono commenti, vero, peró non so se e come venga moderato il sito (tradotto, se sia io o tu a gestire i commenti, per capirci)
Ottimo, bravo che sei riuscito a scindere i due istanti; dal web trovo questa, ancora più evidenteDirei più la seconda che hai detto, anzi, il beacon si illumina una frazione di secondo prima della fiammata - quasi in contemporanea. Qui un fermo immagine dopo aver visto il video al rallentatore:
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Ah beh col nuovo COO che si ritrovano sono in una botte di ferro!Aneddoto.
Svariati anni fa, lavoravo per una compagnia aerea piuttosto piccina, compagnia di bandiera di uno staterello sub equatoriale, ma con svariati WB e soprattutto con uno schedulato molto stagionale: 6 mesi l’anno volano poco, altri 6 mesi volano come disperati.
tra i vari stagionali c’erano piloti SAS. Sul loro OMA era scritto a chiare lettere che i piloti provenienti da SAS potevano essere usati solo come in cruise relief pilots!
Mentre gli altri expat potevano tranquillamente fare decolli e atterraggi.
Qualche tempo dopo, parlando con il DOV della compagnia aerea dove lavoravo, raccontai questa cosa ed egli mi rispose che non lo sorprendeva, che anche loro avevano arruolato piloti ex SAS e che questi erano da naso.
È corretto: il vento è stato la causa dell'atterraggio fallito.Questo articolo parla di vento, ma dal motore escono delle fiamme.Vento in pista: l'aereo rimbalza e fallisce l'atterraggio
Momenti di paura all'aeroporto di Funchal, sull'isola portoghese di Madeira, quando un aereo proveniente da Stoccolma ha fallito l'atterraggio.www.virgilio.it
Forse chi a scritto deve fare la visita all'oculista?
Magari anche tu devi provare ad approfondire prima di scrivere. Magari, eh...Forse chi a scritto deve fare la visita all'oculista?