No, dovrebbero essere proprio otto aeroplani della serie -800, ai quali poi si aggiungono un -700 e un -800 in wet leasing da HelloJets.Quindi 8 737-800 e un -700?
Mica male
No, dovrebbero essere proprio otto aeroplani della serie -800, ai quali poi si aggiungono un -700 e un -800 in wet leasing da HelloJets.Quindi 8 737-800 e un -700?
Mica male
Si si ma infatti il mio era un commento sarcastico.Stiamo vedendo
In pratica, passano da un'offerta di 150 posti (mi pare che la tratta fosse operata dal 737) alla metà.
1 oretta scarsa… preso un paio di volte.ma un saab 340 quanto ci mette ad arrivare a Roma ? 2 orette sicuro.
Immagino che ad Ancona godranno di fortissimi sconti sulle tasse di atterragio .Aeroitalia avvia il servizio stagionale per l'estate tra Ancona e Spalato.
E perché mai? Problemi personali o sfiducia nell'aviolante?Piuttosto mi sono sempre sincerato delle condizioni meteo prima di prenotare il volo…
probabilmente perche si balla un po' rispetto a un aviogetto.E perché mai? Problemi personali o sfiducia nell'aviolante?
Considera che se devi passare l'appennino con un turboelica in condizioni meteo particolarmente sfavorevoli devi sapere molto bene quello che stai facendo.E perché mai? Problemi personali o sfiducia nell'aviolante?
Yes!Tradotto, attacca lo sbrinatore
Il Saab se ne andato a bergamo qualche giorno fà,non è più ad aoi.Secondo me useranno il Saab 340 della Raf-Avia (sempre codice MT)
Non so se è quello che usano ora su Ancona o un altro..
La Malta Medair non mi risulta abbia
Saab 340
che tipologia di clienti dovrebbero intercettare queste rotte?La compagnia aerea italiana, Aeroitalia, ha in programma di volare dall’Aeroporto di Lamezia Terme su Perugia ed Ancona per l’estate 2024.
Non vi è ancora la possibilità di acquistare i biglietti ma molto probabilmente i voli Lamezia Terme – Perugia ed i voli Lamezia Terme – Ancona (novità assoluta) saranno operati il Giovedì e la Domenica.
Questa è solo un’anticipazione. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
ciabattantiche tipologia di clienti dovrebbero intercettare queste rotte?