United Boeing 777 Loses Wheel!

francesco_752

Utente Registrato
28 Agosto 2010
279
17
MXP
AVHerald lo riporta come hydraulic leak, che mi sembra più compatibile con la posizione da cui esce il fluido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
su e giu' sull'atlantico...
Mah...da questo video tutto mi sembra trannel che fuel leak; l'aereo rientra, si ferma in open tarmac, primo check, poi da' di nuovo motore (con fuel leak?!?!) e torna addirittura da solo in piazzola, dove i FF fanno una mezz'ora di traccheggio senza alla fine fare praticamente nulla. Fuma giusto una ruota, stante evidentemente la frenata con peso notevole.
Certamente un problema idrualico c'e' stato, stante che atterra con vani carelli completamente aperti, e questo non l'avevo mai visto in effetti!

• Like
Reactions: ILM4rcio

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
Credo che la scia di risonanza di qualsivoglia incidente ad un Boeing, meglio se 737, non si sia ancora interrotta, anzi.
Inizio a pensare che peraltro vi possa essere un qualche interesse diretto delle compagnie aeree a diramare queste news come forma di pressione e leverage vs Boeing.
Se la stampa aprisse AvHerald anche solo una volta a settimana potrebbe riempire una mezza dozzina di pagine con articoli relativi a tutto quanto avviene nel mondo dell’aviazione , invece guarda caso sembra che il filtro sia impostato proprio su “B737”…

ESIT- chiarisco che non voglio sminuire m, anzi, il focus su ogni singolo avvenimento noi addetti ai lavori sappiamo benel’importanza che riveste, ma andando avanti così si finirà presto col demonizzare quel modello e quel brand. Con il viaggiatore medio e sottomedio pronto a grugnire “ah io co’quello n’ce volo!!!”
Fermo restando infine che il demonizzare la leadership Boeing e gli sciacalli dei profitti facili di questa fase è invece ampiamente giustificato…

Ultima modifica:

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,306
1,894
NYC
Credo che la scia di risonanza di qualsivoglia incidente ad un Boeing, meglio se 737, non si sia ancora interrotta, anzi.
Inizio a pensare che peraltro vi possa essere un qualche interesse diretto delle compagnie aeree a diramare queste news come forma di pressione e leverage vs Boeing.
Se la stampa aprisse AvHerald anche solo una volta a settimana potrebbe riempire una mezza dozzina di pagine con articoli relativi a tutto quanto avviene nel mondo dell’aviazione , invece guarda caso sembra che il filtro sia impostato proprio su “B737”…
Non aiutano, in questo caso, anche altre tre coincidenze:
- che molti di questi problemi siano avvenuti a UAL.
- che molti siano avvenuti a SFO.
- che ci siano video di ottima qualita'.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234