Credo che la scia di risonanza di qualsivoglia incidente ad un Boeing, meglio se 737, non si sia ancora interrotta, anzi.
Inizio a pensare che peraltro vi possa essere un qualche interesse diretto delle compagnie aeree a diramare queste news come forma di pressione e leverage vs Boeing.
Se la stampa aprisse AvHerald anche solo una volta a settimana potrebbe riempire una mezza dozzina di pagine con articoli relativi a tutto quanto avviene nel mondo dell’aviazione , invece guarda caso sembra che il filtro sia impostato proprio su “B737”…
ESIT- chiarisco che non voglio sminuire m, anzi, il focus su ogni singolo avvenimento noi addetti ai lavori sappiamo benel’importanza che riveste, ma andando avanti così si finirà presto col demonizzare quel modello e quel brand. Con il viaggiatore medio e sottomedio pronto a grugnire “ah io co’quello n’ce volo!!!”
Fermo restando infine che il demonizzare la leadership Boeing e gli sciacalli dei profitti facili di questa fase è invece ampiamente giustificato…