TR: FCO-CAI-FCO: Quando il malato sono io

marksimon

Utente Registrato
6 Febbraio 2017
225
38
57
Cameri (NO)
Grazie infinite per aver condiviso un'esperienza di vita, mi hai fatto riflettere su alcune cose che spesso diamo per scontate ma non lo sono.
In bocca al lupo per la tua ripresa.

ciao
Marco

• Like
Reactions: belumosi

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,563
462
Cittadino del mondo
Racconto molto dettagliato, ti capisco perfettamente perchè pure io ho avuto un'emorragia per fortuna ho ricominciato a camminare anche se ho diversi problemi ma dobbiamo andare avanti i viaggi in aereo per me sono una medicina che mi ha permesso di riprendermi.

Tutti quelli che hanno dei problemi non devono tirarsi giù di morale altrimenti e la fine e non devono sentire i commenti che fanno le persone " sane"

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,503
2,640
Leggo questa toccante testimonianza il giorno dopo aver saputo che un caro amico (sanissimo) ha avuto un attacco epilettico improvviso e, una volta in ospedale, gli hanno trovato un tumore al cervello, rimosso poche ore fa ma ancora da identificare nella sua esatta natura.

Domenica era sano come un pesce, oggi lotta tra la vita e la morte.

Grazie per aver condiviso la tua storia e per aver ricordato a tutti di partire sempre preparati per ogni evenienza.
Un caro augurio di ripresa e di ritorno a volare (anche in carrozzina, se necessario).

• Like
Reactions: belumosi

gbon

Utente Registrato
21 Agosto 2013
338
59
A, A
Ringrazio tutti per le bellissime parole.

Quando mi sono trovato all’aeroporto del Cairo per il viaggio di ritorno, mi sono detto: “Quasi quasi ci faccio un trip report”. Poi, per mesi non ho toccato il computer e non ho mai avuto accesso al forum.

Scrivere il post è stato quasi un atto dovuto, e comunque una liberazione.