marksimon
Utente Registrato
Scusami ma non sono d'accordo con te.Racconto molto dettagliato, ti capisco perfettamente perchè pure io ho avuto un'emorragia per fortuna ho ricominciato a camminare anche se ho diversi problemi ma dobbiamo andare avanti i viaggi in aereo per me sono una medicina che mi ha permesso di riprendermi.
Tutti quelli che hanno dei problemi non devono tirarsi giù di morale altrimenti e la fine e non devono sentire i commenti che fanno le persone " sane"
Quanta meravigliosa ostinazione nel camminare insieme sull’umido selciato londinese!Scusami ma non sono d'accordo con te.
Io ho un problema cronico alla schiena, ho una mezza gamba metallica (amputato sotto al ginocchio) e altri problemi. Essere giu' di morale e' normale, l'importante e' quella dose di ostinazione che ti permette di andare avanti. I commenti delle persone "sane", come dici tu, sono molto spesso una reazione al "vorrei far qualcosa ma posso solo dire qualcosa, magari trito". E poi cosa ne sai tu che le persone che fanno i commenti sono "sane"?
Io sono testardo e continuo a viaggiare quando me lo posso permettere, pero' eta' e condizioni fisiche mi obbligano a spese che anche solo dieci anni fa non dovevo fare, viaggio con una serie di aggeggi che mi impediscono di viaggiare solo con bagaglio a mano, la schiena mi costringe a prendere molti taxi (anche solo dieci anni fa camminavo per ore), se non ho sufficiente spazio per le gambe la protesi 'affonda' nella coscia e mi fa male (e da invalido non ho accesso alle file di emergenza), e altre cose.
C'e' differenza fra piangersi addosso e la testimonianza di gbon. Io ho una sedia a rotelle a casa (per le rare volte che non posso mettermi la protesi) e quando mi fa male le schiena la guardo e mi dico che non devo cominciare a usarla perche' se no e' finita. Gbon ha il mio massimo rispetto e se potessi magicamente dargli forza d'animo (per non parlare dell'uso delle gambe) lo farei in due secondi. Non posso, per cui mi limito a mandargli un grosso abbraccio.
Quando si scrive, si perdono i messaggi cosiddetti non-verbali, tono della voce, ecc. Io ho semplicemente detto che non ero d'accordo con te. Succede, non e' una ragione per sparire.Forse mi sono spiegato male e chiedo scusa, di persone "sane" non quelle che che vogliono fare qualche cosa ma non possono, io parlavo di quelle che ti considerano come non normale e da evitare.
Sono testardo pure io non mi piango addosso ignoro quelle persone sane che mi considerano imperfetto
Forse è meglio che non scrivo più, vengo spesso contestato in quello che scrivo
Spero di ripetere l'esperienza sul selciato Romano quanto prima.Quanta meravigliosa ostinazione nel camminare insieme sull’umido selciato londinese!
Sappiamo dove andare…brindando alla salute del nostro @gbon !Spero di ripetere l'esperienza sul selciato Romano quanto prima.