Le opinioni sono tante. Un video molto positivo di un viaggio FCO-JFK in J su un 330 di ITA.
Le opinioni sono tante. Un video molto positivo di un viaggio FCO-JFK in J su un 330 di ITA.
Secondo me "Antonio" aveva capito che il video finiva su YouTube e ha deciso di 'giocare', vedi il bis dell'antipasto o lasciare la bottiglia di prosecco al passeggero. Questo pero' va a favore di "Antonio" che ha deciso di fare qualcosa per l'immagine della compagnia.Secondo me si conferma che ITA ha un potenziale molto alto e se l'equipaggio è quello giusto e il catering anche, si viaggia da signori. Purtroppo è ancora molto soggetta a giorni sì e giorni no e l'esperienza a bordo può risultare peggiore, ma la cabina dei nuovi aerei è oggettivamente di altissimo livello.
Comunque momento polemicuccia ON: visto che abbiamo massacrato gli youtuber per il video di NonstopDan e il suo deludente pasto speciale, cambiamo idea sulla categoria o anche questo video è falsato? /fine polemica.
Bravissimo Antonio.Secondo me "Antonio" aveva capito che il video finiva su YouTube e ha deciso di 'giocare', vedi il bis dell'antipasto o lasciare la bottiglia di prosecco al passeggero. Questo pero' va a favore di "Antonio" che ha deciso di fare qualcosa per l'immagine della compagnia.
Hai centrato il punto, bravo Antonio.Secondo me "Antonio" aveva capito che il video finiva su YouTube e ha deciso di 'giocare', vedi il bis dell'antipasto o lasciare la bottiglia di prosecco al passeggero. Questo pero' va a favore di "Antonio" che ha deciso di fare qualcosa per l'immagine della compagnia.
In tutti i video che ho visto ITA viene trattata come un barzelletta, fa piacere vedere un’opinione diversa.Le opinioni sono tante. Un video molto positivo di un viaggio FCO-JFK in J su un 330 di ITA.
Allora Antonio dovrebbe essere promosso marketing manager ad honorem VND!In tutti i video che ho visto ITA viene trattata come un barzelletta, fa piacere vedere un’opinione diversa.
Ma magari considerando come lavorano male, mediamente, i suoi colleghi. Merita di sicuro una promozione!Allora Antonio dovrebbe essere promosso marketing manager ad honorem VND!