Youtuber definisce ITA "Best New Business Class in the Sky"


Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,047
811
Pisa
Secondo me si conferma che ITA ha un potenziale molto alto e se l'equipaggio è quello giusto e il catering anche, si viaggia da signori. Purtroppo è ancora molto soggetta a giorni sì e giorni no e l'esperienza a bordo può risultare peggiore, ma la cabina dei nuovi aerei è oggettivamente di altissimo livello.
Comunque momento polemicuccia ON: visto che abbiamo massacrato gli youtuber per il video di NonstopDan e il suo deludente pasto speciale, cambiamo idea sulla categoria o anche questo video è falsato? /fine polemica. :giggle:
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,140
2,255
Londra
Secondo me si conferma che ITA ha un potenziale molto alto e se l'equipaggio è quello giusto e il catering anche, si viaggia da signori. Purtroppo è ancora molto soggetta a giorni sì e giorni no e l'esperienza a bordo può risultare peggiore, ma la cabina dei nuovi aerei è oggettivamente di altissimo livello.
Comunque momento polemicuccia ON: visto che abbiamo massacrato gli youtuber per il video di NonstopDan e il suo deludente pasto speciale, cambiamo idea sulla categoria o anche questo video è falsato? /fine polemica. :giggle:
Secondo me "Antonio" aveva capito che il video finiva su YouTube e ha deciso di 'giocare', vedi il bis dell'antipasto o lasciare la bottiglia di prosecco al passeggero. Questo pero' va a favore di "Antonio" che ha deciso di fare qualcosa per l'immagine della compagnia.
 

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,306
1,894
NYC
Secondo me "Antonio" aveva capito che il video finiva su YouTube e ha deciso di 'giocare', vedi il bis dell'antipasto o lasciare la bottiglia di prosecco al passeggero. Questo pero' va a favore di "Antonio" che ha deciso di fare qualcosa per l'immagine della compagnia.
Bravissimo Antonio.

Un po' meno chi ha scritto yogurth con la h nel menu inglese. Negli USA si scrive yogurt e in UK capita di vedere yoghurt. Poco male.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Secondo me "Antonio" aveva capito che il video finiva su YouTube e ha deciso di 'giocare', vedi il bis dell'antipasto o lasciare la bottiglia di prosecco al passeggero. Questo pero' va a favore di "Antonio" che ha deciso di fare qualcosa per l'immagine della compagnia.
Hai centrato il punto, bravo Antonio.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
868
450
La morale è che se vogliamo farci trattare bene dobbiamo attrezzarci dei mezzi necessari e atteggiarci da youtuber 😅
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Aggiungo una cosa: gli youtubers dovrebbero fare recensioni solo dopo aver viaggiato almeno 2 ma meglio 4 tratte in business per avere una media accettabile, il servizio può cambiare troppo tra cabine diverse, aerei diversi, personale diverso, aeroporti diversi e giorni diversi!

Allora Antonio dovrebbe essere promosso marketing manager ad honorem VND!
Ma magari considerando come lavorano male, mediamente, i suoi colleghi. Merita di sicuro una promozione!