GrazieSono slot richiesti vs slot ricevuti, penso che l’incumbent BACF non sia stata data in quella tabella.
GrazieSono slot richiesti vs slot ricevuti, penso che l’incumbent BACF non sia stata data in quella tabella.
Probabilmente sarà l'offerta di accordi code share ove le altre major volessero con i voli feed a prezzo concordato.Per BA-IB vorrebbe dire fare accordi codeshare, perchè altrimenti non vedo il vantaggio di un feederaggio ptp, considerando che i voli separati costerebbero di più di uno con scalo, le mancate tutele in caso di perdita coincidenza e la noia di dover ritirare il bagaglio e ripetere il check-in.
Gaetani abbandona questo corpo...Da più parti si auspica ora un nuova crescita del sistema aereo italiano.
Ma altresì con ITA tedesca penso sia necessario una compagnia davvero italiana perché il nuovo tricolore sia riconosciuto in tutto il mondo come la pizza: verde-basilico, bianca-mozzarella e rossa-pomodoro.
Lo Stato può e deve fare la sua parte, l’italiano medio non deve volare con i mangia-patate via Monaco o Francoforte.
W l’italianita’, il design, il turismo, pizza, mandolino e O’sole mio!
Per più dettagli, ecco i nuovi slot a LCYView attachment 18555View attachment 18554
Se ho fatto i calcoli bene, a 1 daily sicuro, più qualche altra frequenza settimanaleA quanto corrisponde?
A un daily in più?
Mi sembra di ricordare che l'A220-100 ha limitazioni a LCY dovuti alla dimensione, in altre parole mi sembra di aver letto che non ce ne possono essere piu' di tre nel piazzale. Se ricordo bene, potrebbe essere un fattore limitativo per assegnare slot a chi vola con un A220?Se ho fatto i calcoli bene, a 1 daily sicuro, più qualche altra frequenza settimanale
Sinceramente non ti saprei aiutare, dato che è già molto che ho capito come funzionano gli slot...ma magari altri saprannoMi sembra di ricordare che l'A220-100 ha limitazioni a LCY dovuti alla dimensione, in altre parole mi sembra di aver letto che non ce ne possono essere piu' di tre nel piazzale. Se ricordo bene, potrebbe essere un fattore limitativo per assegnare slot a chi vola con un A220?
Due A220 a terra per volta con qualche eccezione. Gli stand che lo possono gestire sono 7 su 19.Mi sembra di ricordare che l'A220-100 ha limitazioni a LCY dovuti alla dimensione, in altre parole mi sembra di aver letto che non ce ne possono essere piu' di tre nel piazzale. Se ricordo bene, potrebbe essere un fattore limitativo per assegnare slot a chi vola con un A220?
Aircraft Type Specific Restrictions
Airbus A220: Two A220 aircraft can be scheduled on the ground at LCY simultaneously subject to A220 stand
availability. The scheduling of three or more A220 arrivals or three or more A220 departures within any 75-
minute period is subject to A220 stand availability and an operational assessment by LCY Airport.
Avro RJ100 (AR1): All operations planned to be operated by AR1 aircraft are subject to an operational
assessment by LCY Airport due to noise restrictions.
Ma, soprattutto, qualora la quota di LH dovesse salire oltre il 50%, è fondamentale che ci si adoperi per far togliere il tricolore e cambiare nome (Alfa Romeo Milano e Fiat Topolino docent).Da più parti si auspica ora un nuova crescita del sistema aereo italiano.
Ma altresì con ITA tedesca penso sia necessario una compagnia davvero italiana perché il nuovo tricolore sia riconosciuto in tutto il mondo come la pizza: verde-basilico, bianca-mozzarella e rossa-pomodoro.
Lo Stato può e deve fare la sua parte, l’italiano medio non deve volare con i mangia-patate via Monaco o Francoforte.
W l’italianita’, il design, il turismo, pizza, mandolino e O’sole mio!
Che novità!!Se fosse veramente approvato l'accordo ITA-LH sarebbe un successo del governo, Repubblica è un quotidiano dell' opposizione quindi farà di tutto per far passare la notizia in secondo piano
Cambiando ovviamente anche livrea e divise.Ma, soprattutto, qualora la quota di LH dovesse salire oltre il 50%, è fondamentale che ci si adoperi per far togliere il tricolore e cambiare nome (Alfa Romeo Milano e Fiat Topolino docent).
Da ITA a DEU è un attimo, e ripittare il tricolore da verde-bianco-rosso a nero-rosso-giallo non ci si impiega molto. Per fortuna che anche in Germania hanno avuto i Comuni: sfido chiunque a dire che i ghirigori in coda siano Saluzzo, Urbino e Ferrara piuttosto che Friburgo, Norimberga e Lubecca.Ma, soprattutto, qualora la quota di LH dovesse salire oltre il 50%, è fondamentale che ci si adoperi per far togliere il tricolore e cambiare nome (Alfa Romeo Milano e Fiat Topolino docent).
Preparo il lanciafiamme?Cambiando ovviamente anche livrea e divise.
Non mi pare sia scritto questo. ITA cederà 15/17 coppie di slot LE QUALI sono più di quelle detenute dal gruppo LH. Non è scritto OLTRE a quelle di LH.Quindi gruppo LH via da Linate, tranne che ITA