Aegean investe 25M in Volotea (con opzione per ulteriori 25M)


ilPrincipeDiCasador

Utente Registrato
16 Febbraio 2009
424
515
Basel
Magari mi sbaglio ma in questa operazione ci vedo una tendenza verso un maggiore consolidamento tra le compagnie aeree europee di medie dimensioni per cercare di non soffocare in un mercato dove se non sei un gigante, muori. Anche perchè, la mossa strategica secondo me sta nella possibilità per Aegean di beneficiare della rete di Volotea nei mercati chiave di Francia, Italia e Spagna, cruciali per il turismo verso la Grecia. In piu' la condivisione di servizi di manutenzione e formazione, aiutano a ridurre i costi e aumentare l'efficienza.
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,097
3,066
su e giu' sull'atlantico...
Magari mi sbaglio ma in questa operazione ci vedo una tendenza verso un maggiore consolidamento tra le compagnie aeree europee di medie dimensioni per cercare di non soffocare in un mercato dove se non sei un gigante, muori. Anche perchè, la mossa strategica secondo me sta nella possibilità per Aegean di beneficiare della rete di Volotea nei mercati chiave di Francia, Italia e Spagna, cruciali per il turismo verso la Grecia. In piu' la condivisione di servizi di manutenzione e formazione, aiutano a ridurre i costi e aumentare l'efficienza.
Non puo' essere diversamente; mossa preventiva e penso inaspettata. Volotea sembra avere tutto piu' o meno sotto controllo nella sua gestione finanziaria ed operativa, Aegean pure meglio. Well done!
 

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,141
71
Spero che la qualità del servizio offerto nel caso questa integrazione si concretizzi non tenda al minimo comun denominatore
 

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
359
18
Sorry per la qualità dell'articolo postato, lascia un po' a desiderare

Articolo di oggi, del quotidiano "Il Mattino"


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk