Curiosità NEOS


hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
868
450
Air Astana e Neos SpA costituiranno una compagnia per i voli tra Italia e Kazakistan

Rashid Akhmezhanov

Giornalista nella sezione "Novità Generali".

Air Astana ha stretto una partnership strategica con la compagnia aerea italiana Neos SpA. Lo riporta Bizmedia.kz.

Nell’ambito di tale partenariato sono stati stipulati i seguenti accordi:

Sulla fornitura reciproca di codici per la prenotazione dei voli tra Almaty e Milano, che consentirà ai clienti Air Astana di prenotare posti a bordo dei voli Neos con il codice identificativo della compagnia aerea kazaka;

Sull'inizio del lavoro congiunto sulla manutenzione degli aerei di tipo Boeing a partire dal 2025, quando Air Astana prevede di ricostituire la propria flotta con tre nuovi Boeing 787-900;

Inoltre, le parti hanno espresso interesse per la possibile creazione di una società mista per gestire le rotte aeree tra l'Italia e il Kazakistan, ciò sarà realizzato dopo aver ottenuto i necessari permessi da parte di agenzie regolatorie, antimonopolistiche e governative.

Le compagnie aeree venderanno i biglietti da Atyrau fino a 40mila tenge

In risposta alle istruzioni del Presidente e previo accordo con il Ministero dei Trasporti, le compagnie aeree Air Astana e FlyArystan sono liete di annunciare promozioni speciali per i voli da Atyrau ad Almaty e Astana. Queste offerte promozionali saranno disponibili dal 13 al 24 aprile e consentiranno ai passeggeri di acquistare i biglietti al prezzo competitivo di 40.000 tenge per un volo di sola andata in classe economica.

A ciò si aggiungono tariffe promozionali esclusive di FlyArystan per i voli da Atyrau a Shymkent, Aktau e altre destinazioni, ampliando le opportunità per i viaggiatori.

Inoltre, nel periodo dal 9 al 18 aprile, verranno aggiunti 33 voli aggiuntivi tra Atyrau e Almaty, Astana, Aktau e Shymkent, che porteranno il numero totale di voli a 95, compresi i voli di linea. Questa espansione ci consente di offrire ai passeggeri molte più opzioni di viaggio.

L'orario dei voli aggiornato include anche 49 nuovi voli settimanali verso città come Astana, Almaty, Aktau e Shymkent, aumentando l'accessibilità ai trasporti da Atyrau del 72%.

Per maggiori informazioni sulla disponibilità dei biglietti e sulle prenotazioni vi invitiamo a fare riferimento ai canali ufficiali della compagnia aerea.

Tradotto da sito KZ
 

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
415
432
BGY
Ma come faranno con i soldi incassati? Dalla Nigeria non escono dollari. O pensano di venderne pochissimi la e generare tutto in italia?
Probabilmente contano di vendere dall'Italia (immagino traffico etnico e tecnici ENI). Alla fine il volo 1xW farebbe presumere che quella sia la strategia
 

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,236
32
Come no: poi minimum rest a CDG e si riparte per Tokyo…..
Poi il navigante AF si svegliò tutto sudato, capì che era un sogno, andò a vedere il suo turno che constava di ben 2 rotazioni sul lungo raggio e aprì malattia per non affaticarsi troppo….
Con i sindacati così forti in Francia poi!!!!!!