Finito l'idillio tra ADP e Lumiwings?


ilPrincipeDiCasador

Utente Registrato
16 Febbraio 2009
457
565
Basel
Era GOA-VCE-TRS, e poi c'era VCE-AOI-BRI, c'erano anche voli di linea su Taranto (compresa la Taranto-BDS) e qui siamo solo sulla vecchia ATI con gli F27 (aveva anche FCO-FLR-VCE). Itavia volava a Foggia e Lecce, e faceva anche BLQ-RMI in estate. Roba da altro secolo! :)
Da scriverci un libro ;-)

Comunque ritornando in topic, il fatto che Lumiwings insista su FOG mi fa pensare che alla fine siano stati capaci di ritagliarsi il loro mercato. Sarebbe interessante vedere i numeri.
 

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
804
185
Bo
Era GOA-VCE-TRS, e poi c'era VCE-AOI-BRI, c'erano anche voli di linea su Taranto (compresa la Taranto-BDS) e qui siamo solo sulla vecchia ATI con gli F27 (aveva anche FCO-FLR-VCE). Itavia aveva MIL-BLQ-AOI-PSR-CIA (il milk run di Wideroe gli faceva un baffo :)) e volava a Foggia e Lecce, e faceva anche BLQ-RMI in estate. Roba da altro secolo! :)
Bologna Rimini ? e che ci metteva ? 12 minuti ?