La UE dà l'OK all'acquisizione di ITA da parte di LH

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,599
429
Scelta curiosa, ma nemmeno troppo. Questi A321 devono volare in attesa che ritornino in un futuro Russia e Israele. L'Oman è tra le destinazioni del medio Oriente una delle più interessanti e (soprattutto) la compagnia di bandiera non è forte come le vicine.
Sono in stand by anche Beirut e Amman

herry92

Utente Registrato
3 Aprile 2016
327
38
Anche Italia vola sembra leggere il forum...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

herry92

Utente Registrato
3 Aprile 2016
327
38
Giorgetti, 'chiudere Ita-Lufthansa con questa Commissione'

La questione Ita è perfezionata, dopodiché la Commissione Europea deve dare il via libera definitivo, abbiamo fatto le cose che sono state chieste da loro. Può darsi che, anzi forse è anche opportuno che, venga chiusa la partita prima che ci sia la nuova commissione".

Lo afferma il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti a margine del G20 di Rio de Janeiro rispondendo ai cronisti che gli chiedono se la partita di Ita-Lufthansa sia chiusa.

"È la commissione in carica che l'ha seguita e quindi spero nel più breve tempo possibile, chissà entro fine novembre, però è questione di settimane. Dopodiché c'è il closing, la firma definitiva e poi dopo i passaggi successivi", aggiunge.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,522
1,472
Close to de siti eirport
Giorgetti, 'chiudere Ita-Lufthansa con questa Commissione'

La questione Ita è perfezionata, dopodiché la Commissione Europea deve dare il via libera definitivo, abbiamo fatto le cose che sono state chieste da loro. Può darsi che, anzi forse è anche opportuno che, venga chiusa la partita prima che ci sia la nuova commissione".

Lo afferma il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti a margine del G20 di Rio de Janeiro rispondendo ai cronisti che gli chiedono se la partita di Ita-Lufthansa sia chiusa.

"È la commissione in carica che l'ha seguita e quindi spero nel più breve tempo possibile, chissà entro fine novembre, però è questione di settimane. Dopodiché c'è il closing, la firma definitiva e poi dopo i passaggi successivi", aggiunge.

Cara la mia signora Maria, se il Governo non avesse perso tempo e avesse rispettato le scadenza forse e dico forse non avremmo paura di vedere insediata la nuova Commissione…

Sent from somewhere

• Like
Reactions: East End Ave