Il thread leggero

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,607
472
Cittadino del mondo
Per evitare questo, e complicato stamparsi la carta d'imbarco alcuni giorni prima?
Gratuito 4 giorni prima, se acquisti il posto 30 giorni e con priorità 60 giorni

Ultima modifica:

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,607
472
Cittadino del mondo
E dirò di più, fare il check-in dal computer (quando è disponibile a farlo) automaticamente e visibile anche sull'applicazione del cellulare anche se non sei connesso. Questo succede a me

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,720
3,608
su e giu' sull'atlantico...
Per evitare questo, e complicato stamparsi la carta d'imbarco alcuni giorni prima?
Gratuito 4 giorni prima, se acquisti il posto 30 giorni e con priorità 60 giorni
Ho stampato la mia ultima carta d’imbarco che avevo ancora i capelli.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,874
1,840
Il Natale quando arriva, arriva. E, con il Natale, arriva il classico articolo del Corriere.
Come molto spesso accade, leggere i commenti richiede doppia dose di epatoprotettivi

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: fra110

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,101
419
Io ogni tanto ci provo a buttare li un paio di commenti su libero mercato e dinamiche dei prezzi, che conosco comunque superficialmente, ma non c'è niente da fare, tutto quello che non conoscono è complotto e speculazione..

• Like
Reactions: East End Ave

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,690
822
Torino
I tedeschi e la loro flessibilità:

volo Ryanair LPA-BER che, allo scoccare del coprifuoco, si trovava a 2 miglia dall'atterraggio ed è stato fatto riattaccare con dirottamento ad Hannover.

https://www.flightradar24.com/data/...medium=email&utm_source=sendgrid.com#389c16bf

Immagino quanto sia stata piacevole la riattaccata per le orecchie tutelate dal coprifuoco, nonché – visto che i Verdi vanno forte in Germania – quanto sia stato ecologico bruciare cherosene per altri 250km nei cieli.