Stefanopv
Utente Registrato
bel casotto dopo le 22 con pure la 16R/34L chiusa, tutti a Maccarese!
che ti devo dire...leggo cosi':Ma in realtà i decolli dalla 16R di norma stanno andando avanti fino alle 23:30 locali, poco più o poco meno a seconda del traffico.
Solo per specificare che sono tutte rotte aperte come remedy taker di ITA/LH, per la durata di 3 anni Easyjet è vincolata ad operare queste rotte, poi potrà usare questi slot liberamenteeasyJet apre dal 30 marzo:
Zurigo 2xd
Monaco di Baviera 2xd
Amburgo 1xd
Francoforte 2xd
Bruxelles Zaventem 2xd
Ho già prenotato un FCO-FRA a prezzo barbon impensabile fino a ieri. Dalla mappa dei posti risulta A319.
Precisazione doverosa per chi volesse prenotare per il 2029!Solo per specificare che sono tutte rotte aperte come remedy taker di ITA/LH, per la durata di 3 anni Easyjet è vincolata ad operare queste rotte, poi potrà usare questi slot liberamente
Ottima notizia MUC!easyJet apre dal 30 marzo:
Zurigo 2xd
Monaco di Baviera 2xd
Amburgo 1xd
Francoforte 2xd
Bruxelles Zaventem 2xd
Ho già prenotato un FCO-FRA a prezzo barbon impensabile fino a ieri. Dalla mappa dei posti risulta A319.
Penso che tu abbia capito benissimo. La sentenza non comporta alcun aumento degli slot, solo l'eliminazione delle deroghe concesse per i voli cargo introdotte a seguito della crisi COVID. Se poi le compagnie cargo che ci volano attualmente dovessero abbandonare Ciampino, allora gli slot lasciati liberi possono essere riassegnati a chi ne fa richiesta -non necessariamente una compagnia che fa trasporto pax.-. Ripicca di MOL che si inventa paladino del campo di gioco a pari livello (level playing field). Da che pulpito vien la predica.Se ho capito bene, si tratta solo di una ripicca sui voli cargo, non di un provvedimento che porterà più slot in mano a Ryanair.