Lusinghiero quel U2!TOP economy: U2 e LX
Vedo che ami il rischio…Indigo BLR-HYD
Un applauso di incoraggiamento!È il mio primo post
Lusinghiero quel U2!TOP economy: U2 e LX
Vedo che ami il rischio…Indigo BLR-HYD
Un applauso di incoraggiamento!È il mio primo post
Sai quale è il punto? Con EasyJet non ho mai avuto problemi, pago per un certo servizio ed ottengo esattamente quello.Lusinghiero quel U2!
Decisamente sei l'eroe di AC!!... Facile volare in F…gli eroi si spingono oltre
Grazie per non averlo fatto... però puoi indicarci le rotte dove rischiamo di più di incrociarti...Chiudo il 2024 con 580 voli, ed ora ve li elenco tutti, che ne dite?
Viaggi estremamente interessanti. Pero' non ricordo i TR118 voli, non un record ma quasi (il record è 126). Superata la soglia di 1000 voli durante la mia vita, mi fermo a 1054 con quest'anno.
Degni di nota:
Giro del Nord Norvegia con Wideroe e atterrato all'aeroporto più a nord dell'Europa continentale (Mehamn) oltre a uno dei voli più corti al mondo (6 minuti e 30 secondi);
Visita in Groenlandia con A330-800 di Air Greenland atterrato al vecchio aeroporto internazionale di Kangerlussuaq;
Visita a Sao Tomè e Principe con volo diretto TAP Portugal;
Giro alle isole Samoa e Tonga con Fiji Airways.
Compagnie principali:
SK - 13; TP - 12; BA - 11; TK - 9; AA - 6; LH - 6; FJ - 6
Ci stai dicendo che non passi le tue giornate a consumare i sedili full flat della C dedicata dei 321? Questa è la più grossa delusione degli ultimi anni. Non mi riprenderò tanto in fretta.Io anche quest'anno (da quando con il Covid19 quasi tutte le riunioni di svolgono online) mi sono fatta i miei 10 voletti di lungo raggio in J, ormai volo pochino ma va bene così.
Mi hanno fornito un mock up solo per me, non ho avuto fortuna di beccarlo quest'anno anche perché diverse destinazioni sono fuori dai miei radar fra africa e medio-oriente. Spero di riuscire a prenderlo prossimamente.Ci stai dicendo che non passi le tue giornate a consumare i sedili full flat della C dedicata dei 321? Questa è la più grossa delusione degli ultimi anni. Non mi riprenderò tanto in fretta.
Spererei che te ne abbiano dato uno al posto della tua scrivaniaMi hanno fornito un mock up solo per me, non ho avuto fortuna di beccarlo quest'anno anche perché diverse destinazioni sono fuori dai miei radar fra africa e medio-oriente. Spero di riuscire a prenderlo prossimamente.
Sto provando ma ogni volta che cerco di aggiungere un immagine mi dice:Viaggi estremamente interessanti. Pero' non ricordo i TR