Onestamente, a primo impatto, non sembra nemmeno esserci stata un'avaria...Mancano anche i flaps (almeno i leading edge) mi sembra….
Quale avaria così cazzuta non ti da flaps e tantomeno gravity gear extension?
Nel senso: il primo avvicinamento è avvenuto dritto per dritto.
Se avessero già riscontrato problemi, mi sarei aspettato di vedere su FR24 dei vettoramenti oppure holding per prendere tempo.
In secondo luogo: l'ultimo dato di Flightradar24 (in finale per pista 01) è delle 23:58z mentre AvHerald riporta l'incidente alle 00:03z.
Cinque minuti mi sembrano nulla per mettersi a fare una checklist, se pensi che in quella finestra devi anche togliere il tempo necessario a fare un cappio per invertire la rotta e atterrare per pista 19.
Al momento, il problema principale non mi sembra tanto l'avaria in sé, bensì la gestione della stessa.
edit.
A questo punto, se il bird strike citato da Leonard ha una qualche fonte, avrebbe forse quasi più senso: normale atterraggio, uccelli, decisione di riattaccare, motori a manetta danneggiati che danno segni di malfunzionamento, panico e desiderio di mettere giù l'aereo il prima possibile, incidente.
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