Problemi vari al Silvio Berlusconi Airport


Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,663
810
Torino
L’aereo fu costruito nel 2012 per TAM Linhas Aereas e consegnato nel mese di ottobre 2012 con configurazione a F4C56Y302. Poi nell’aprile 2015 ha ricevuto quella C56Y323. Da maggio 2016 e’ di LATAM Airlines Brasil. Poi in febbraio 2020 ha ricevuto l’attuale layout C38W50Y322.
Assurdo come rinunciando a 18 posti business si ottengano ben 50 posti di Premium Economy...

Ora capisco perché alcune compagnie si stiano muovendo in quella direzione.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,441
8,482
Se sta volando a FL380 vuol dire che lo sbrego è stato riparato. Immagino quindi che il velivolo sia stato ceduto per altri motivi probabilmente legati ai $$$.
Ci sono rumours in base ai quali LATAM eliminerebbe i 777. Comunque, va detto che a Victorville fanno anche manutenzione e fitout.
 

OneShot

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
31 Dicembre 2015
4,054
3,328
Paris
Onestamente faccio fatica a credere che venga smembrato e rivenduto a pezzi visto che è piuttosto giovine.
Di solito gli aeroplani mandati al macero vengono acquistati da banche, immatricolati N e poi volano a VTV o posti simili per lo smantellamento.
Questo sta volando con matricole Brasiliane e con codice LATAM.