Leggere in un comunicato stampa “si è deciso” fornisce una indicazione chiara sulla qualità dell’ufficio stampa.
La seconda che hai detto, mi sa.Questa compagnia opera voli in regime di mercato o sono tutti sovvenzionati o con sconti?
Ma anche per la Summer?Cancellati quindi Firenze, Cuneo, Perugia e Bologna
No ma prego, avanti così...
Sì, prima li aveva tenuti in vendita da aprile, adesso colpo di spugna e via tutto. Ma onestamente non credo che se ne sia meravigliati.Ma anche per la Summer?
Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk
Se non facesse ridere...farebbe piangere.Ma ENAC ??Cancellati quindi Firenze, Cuneo, Perugia e Bologna
No ma prego, avanti così...
…….e c’era qualche cassandra che preannunciava disastri sventure disgrazie ritardi cancellazioni di tutto di più…….lo sport italico dello sparashit tanto per…….Tutti i vettori che negli ultimi 6/8 anni hanno operata la CT a Cagliari avevano 4 velivoli fermi la notte, li ho visti anche io la settimana precedente.
Di fatto, la CT assorbe (e tiene in pratica bloccata) l'intera flotta dei 737, con il resto (E75, A320 e AT72) coprono il resto del mercato a seconda di quel che aprono, chiudono, spostano e giostrano.
Abbi pazienza, Aeroitalia manterra' la CT in Sardegna ma l'apri, chiudi, sposta, ecc. continua sul resto della penisola.…….e c’era qualche cassandra che preannunciava disastri sventure disgrazie ritardi cancellazioni di tutto di più…….lo sport italico dello sparashit tanto per…….
Da semi residente in Sardegna, ammetto che la nomea della compagnia non è delle migliori. Vero che, in parte, sono voci che non sono cambiate rispetto a Volotea e AZ, ma altrettanto vero che il servizio clienti non brilla per simpatia, che il processo di acquisto ti porta a scegliere il posto ed a pagare sempre servizi accessori in più (c'è scritto, ma quando prima di pagare devi cliccare duecento pagine diverse di offerte e servizi alla fine ti perdi), quando chiedi il rimborso ti propongono il voucher "perchè altrimenti perde il costo del posto che ha scelto")... insomma, margini di miglioramento ce ne sono. E nemmeno aiuta il problema di non avere cs per le prosecuzioni, obbligando all'acquisto di biglietti separati.…….e c’era qualche cassandra che preannunciava disastri sventure disgrazie ritardi cancellazioni di tutto di più…….lo sport italico dello sparashit tanto per…….
Si ,Ryan ha fatto scuola …ne abbiamo già parlato …tempo fa …Abbi pazienza, Aeroitalia manterra' la CT in Sardegna ma l'apri, chiudi, sposta, ecc. continua sul resto della penisola.
Se si crede nel progetto CT l’organizzazione risponderà di conseguenza…adesso a gennaio arriva l’accordo Qatar , IATA c’è già , con LH penso che si parlerà meglio che con AZ….vedremo…Da semi residente in Sardegna, ammetto che la nomea della compagnia non è delle migliori. Vero che, in parte, sono voci che non sono cambiate rispetto a Volotea e AZ, ma altrettanto vero che il servizio clienti non brilla per simpatia, che il processo di acquisto ti porta a scegliere il posto ed a pagare sempre servizi accessori in più (c'è scritto, ma quando prima di pagare devi cliccare duecento pagine diverse di offerte e servizi alla fine ti perdi), quando chiedi il rimborso ti propongono il voucher "perchè altrimenti perde il costo del posto che ha scelto")... insomma, margini di miglioramento ce ne sono. E nemmeno aiuta il problema di non avere cs per le prosecuzioni, obbligando all'acquisto di biglietti separati.
Poi rimane sempre la mia perplessità: tra qualche mese nuova gara, e se vince qualcun altro? Sopravvive la compagnia, che ha il 55% (a memoria) dei ricavi dalla CT?
Dovete convincere la Regione, non me. E spiegarlo a chi la CT la usa, sono i clienti che si lamentano. Io Aeroitalia, pur trovandola più comoda (da LIN) ed economica rispetto a FR, non la prendo ugualmente, non per questione di simpatie/antipatie, ma per ragioni del tutto personali, che mi tengo per me per evitare una denuncia.Se si crede nel progetto CT...
Però continuiamo tutti a ripetere, chiudere una rotta che non va ci può stare ed è sacrosanto. Chiuderla il giorno prima, dopo averla aperta da solo un mese no. Sostenere che se prenoti un volo per Bologna, atterrare a Parma è la stessa cosa nemmeno. Almeno abbiano la decenza di rispettare i 14 giorni di preavviso... Continuando così ci perdono anche i risarcimenti della EU261 visto che il pax ormai sta imparando che ha questo diritto. E insisto nel dire che a me personalmente dispiace tanto perché mi farebbe piacere che la compagnia avesse un po' di stabilità, ma continuità territoriale a parte, come si fa a prenotare un volo con Aeroitalia? Forse solo se si è @ALESSIO78 e si vuole fare un TRSi ,Ryan ha fatto scuola …ne abbiamo già parlato …tempo fa …
Un “erratic path” così? Ryan? No.Si ,Ryan ha fatto scuola …ne abbiamo già parlato …tempo fa …
Che pagliacci!Con effetto immediato sospeso anche il Firenze-Comiso
Aeroitalia ha sospeso il Comiso-Firenze
L’ultimo volo della rotta Comiso – Firenze di Aeroitalia e’ stato il 16 gennaio, cioé due giorni fà. La rotazione di domani e quella del 23 gennaio non verranno operate. Infatti v…italiavola.com