Learjet adibito ad ambulanza si schianta a Philadephia su case e auto

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,524
52
LIMF
CNN parla di un medevac e ha mostrato un video da camera di sicurezza in cui sembra venir giù come un sasso .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Volo ambulanza pediatrica, si parla di paziente + genitori + piloti e medici. Forse vittime anche a terra.

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,673
814
Torino
Se Trump ha fatto commenti inopportuni per lo schianto tra due americanissimi CRJ e UH60, non oso immaginare cosa dirà su questo aereo con marche messicane...

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Se Trump ha fatto commenti inopportuni per lo schianto tra due americanissimi CRJ e UH60, non oso immaginare cosa dirà su questo aereo con marche messicane...
Dalla regia mi dicono che era un volo di rimpatrio di un paziente messicano. Quale charity aveva pagato per le cure in USA e stavano tornando in Messico.
Si parla di paziente, madre, due piloti e un dottore e un infermiere.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,470
8,550
Dalla regia mi dicono che era un volo di rimpatrio di un paziente messicano. Quale charity aveva pagato per le cure in USA e stavano tornando in Messico.
Si parla di paziente, madre, due piloti e un dottore e un infermiere.
[Trump]They’re coming for our hospitals, they’re taking our nurses, they crash their planes in our suburbs…[/Trump]

Si scherza, ma fino ad un certo punto.

Fagiolo

Utente Registrato
20 Dicembre 2024
8
39
Devo essere sincero, mi sembra che la ratio di questi incidenti sia in ascesa negli ultimi anni.
Faccio una domanda : pensate che ci sia necessità di fare un punto zero e rivedere molte cose a livello internazionale?

Sono abbastanza sicuro di aver letto qui sul forum anni fa, di un post dove si parlava del fatto che nell’anno precedente le vittime di incidenti aerei fossero state zero, nell’ultimo biennio mi sento di dire che le cose sono andate peggiorando.

c’è un modo per capire se il rapporto tra numero di voli e fatalità è aumentato?
Fermo restando che spero e credo rimanga il modo più sicuro di muoversi.

non è polemica è curiosità.

• Like
Reactions: Liuck

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,470
8,550
Devo essere sincero, mi sembra che la ratio di questi incidenti sia in ascesa negli ultimi anni.
Faccio una domanda : pensate che ci sia necessità di fare un punto zero e rivedere molte cose a livello internazionale?

Sono abbastanza sicuro di aver letto qui sul forum anni fa, di un post dove si parlava del fatto che nell’anno precedente le vittime di incidenti aerei fossero state zero, nell’ultimo biennio mi sento di dire che le cose sono andate peggiorando.

c’è un modo per capire se il rapporto tra numero di voli e fatalità è aumentato?
Fermo restando che spero e credo rimanga il modo più sicuro di muoversi.

non è polemica è curiosità.
a dire il vero, no. Cosi come il crimine sta calando, ma non sembra perchè “if it bleeds it leads” e allora i media riportano qualunque cosa.

Fagiolo

Utente Registrato
20 Dicembre 2024
8
39
  • Like
Reactions: 13900

Azeta

Utente Registrato
27 Giugno 2016
221
127
Però sulle cause ancora nessuna ipotesi? Engine failure, bird strike, drone strike (questa l'ho inventata io)...?

Certo che quella povera bambina che sfortuna. Affronti un viaggio della speranza per cercare di risolvere delle problematiche mediche gravissime, e viene giù l'ambulanza

13947

Utente Registrato
4 Gennaio 2018
364
244
Anche in questo caso non vorrei speculare, ma vedendo i video mi sono subito venuti in mente gli eventi del PC-12 a Linate e dell'ATR Voepass in Brasile.

Comunque è incredibile la quantità di video degli ultimi eventi che sono disponibili, solo qualche anno addietro sarebbe stato impensabile.

• Like
Reactions: robygun and i-ffss