East End Ave
Utente Registrato
Era una battuta…No mezza fatta con componenti da app, e metà sono solo aperture di link sul sito (non so se mi spiego)
Era una battuta…No mezza fatta con componenti da app, e metà sono solo aperture di link sul sito (non so se mi spiego)
con l’’augurio che la componente catering non se ne abbia troppo a male, brindiamo al fine-tartine e sciambagn! E a che prezzi poi…Era appunto cio' che diceva la Commissione all'epoca della valutazione. Cosa cambi di qui a 18 mesi non so, ma si vedra'.
Comunque, ben fatto a LHG, ITA, e anche al governo. Bene la mancanza della tartinata, le vallette d'epoca gli orpelli d'epoca montezemoliana. Non vedo l'ora di leggere i risultati di ITA nelle releases di LHG. In bocca al lupo a tutti!
Al di la' di tutto, queste sono le risposte dei pro. Chiari, semplici, inequivocabili. Anni luce dall'Albengata di turno vista in precedenza ("dobbiamo presidiare Malpensa", ipse dixit).
Esplori nuovi orizzonti, scopra l’ospitalità italiana e accumuli miglia |
|
Che poi, sui social invece danno le cose belle e chiuse con ST; francamente mi sembra -purtroppo- una comunicazione fatta coi piedi.
App, sito e social con versioni diverse e quest’ultima pure abbastanza cafona; quantomeno SlyTeam ringrazia AZ per il tempo trascorso insieme, AZ li manda praticamente a cagare definendo l’uscita un passaggio storico e amen.
View attachment 19914
Dal sito SkyTeam: "On behalf of SkyTeam and its member airlines, we thank ITA Airways for three years of partnership and wish the airline all the best for the future".In effetti a leggere questo comunicato sembra quasi che non aspettassero altro che uscire da SkyTeam. Spero che passato il momento, inizino a coordinarsi un pochino e a dare un taglio più stiloso.
Mi chiedevo la stessa cosa. Spero che nei prossimi mesi, almeno fino alla definitiva uscita, banchi check-in, app, personale, lounges, partner etc. continuino a funzionare come dovrebbero.ma non è un po' eccessiva sta corsa alla damnatio memoriae di ITA? cioè alla fine è ancora in SkyTeam, e ci rimarrà per altri tre mesi no?
In effetti a leggere questo comunicato sembra quasi che non aspettassero altro che uscire da SkyTeam. Spero che passato il momento, inizino a coordinarsi un pochino e a dare un taglio più stiloso.
Non scordiamo che siamo campioni mondiali del cambio casacca!dal sito
Dal sito SkyTeam: "On behalf of SkyTeam and its member airlines, we thank ITA Airways for three years of partnership and wish the airline all the best for the future".
Dal profilo ITA: "Abbiamo inoltre finalizzato un altro passaggio storico uscendo dall'alleanza SkyTeam"
D'altronde, signori si nasce. Non ci si diventa chiamandosi prima Alitalia e poi ITA. Villani.