Michele
Utente Registrato
P&W sta compensando tutte le compagnie vittime dei problemi ai motori. Quanto e come non è dato sapere. Pure Air Baltic cancellerà circa 4.000 voli nei prossimi mesi.
23 minuti effettiviTempo fa avevo letto che la Tirana - Brindisi era la rotta più corta del network Wizz Air.
Ma anche Wizzair ha Tirana-Bari. Penso hanno chiuso Brindisi per spostare i pax a Bari ed avere un vantaggio con Ryanair.Come rotta alternativa rimane attiva la Bari-Tirana di Ryanair oppure penso ci sia il traghetto.
Non solo per quello, non sa dove farli volare, le rotte interessanti sono gia' presidiate e se si sbagliano ad aprire qualcosa in concorrenza diretta con Ryanair vengono massacrati. Io penso che alla fine ridurranno l'espansione prevista, e finiranno per cedere in ACMI alcuni degli aerei che rientrano in flotta. Oppure faranno un accordo con Airbus per ridurre gli ordini futuri, Airbus non avra' problemi a riassegnarli ad altre compagnie che sono in lista di attesa da anni per ricevere questi tipi di aerei.Bhe, piloti e AV non li trovi mica sugli alberi.![]()
Oggi abbiamo un peculiare F11.Non solo per quello, non sa dove farli volare, le rotte interessanti sono gia' presidiate e se si sbagliano ad aprire qualcosa in concorrenza diretta con Ryanair vengono massacrati. Io penso che alla fine ridurranno l'espansione prevista, e finiranno per cedere in ACMI alcuni degli aerei che rientrano in flotta. Oppure faranno un accordo con Airbus per ridurre gli ordini futuri, Airbus non avra' problemi a riassegnarli ad altre compagnie che sono in lista di attesa da anni per ricevere questi tipi di aerei.
Io viaggio senza bagaglio e ho l'abbonamento al discount club con sconti di 10 euro minimi a tratta (che in 4 anda e rianda sono 80 euro) e prenotando nei 2/3 mesi prima pago veramente nulla.Ogni volta che confronto Wizzair con Ryanair stessa destinazione gira e rigira Ryanair esce la più economica. Wizzair ha il brutto vizio di chiedere veramente troppo per il bagaglio. Poi spesso se vuoi prenotare una volo in anticipo Wizzair satura le date con la tariffa unica per niente attraente....tariffa che poi scende...ma io intanto ho scelto altro.
Sfida persa con Ryanair!W6 dal 5/5 apre CTA - VNO, 2xw
Allo stesso tempo dal 30/3 chiude CTA - TIA