Wizzair: aggiornamenti e nuove rotte


Michele

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Firenze, Toscana.
Voi non avete idea di quanto più lunghi del previsto siano gli interventi di manutenzione richiesti da P&W. Ci sono aerei fermi da oltre un anno che non hanno ancora ricevuto i motori perchè non sono stati ancora ispezionati. E non sono 3 o 4. Sono QUARANTACINQUE, quasi un quarto della flotta. E potrebbero essere ancora di più, in futuro.

Ma tant'è, ognuno qui è libero di scrivere quel che vuole ;)

Ed aggiungo: c'è la prospettiva sempre più concreta di non avere in servizio questi 40 e passa aerei prima della seconda metà del duemilaVENTISEI. I tempi prospettati da P&W all'inizio per avere indietro un motore revisionato erano stimati in TRECENTO giorni a motore, adesso, pare, molti ma molti di più.

Pare, inoltre, che si stia valutando l'opzione CFM LEAP per circa 170 prossimi A321Neo in consegna.

 
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East End Ave

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su e giu' sull'atlantico...
Voi non avete idea di quanto più lunghi del previsto siano gli interventi di manutenzione richiesti da P&W. Ci sono aerei fermi da oltre un anno che non hanno ancora ricevuto i motori perchè non sono stati ancora ispezionati. E non sono 3 o 4. Sono QUARANTACINQUE, quasi un quarto della flotta. E potrebbero essere ancora di più, in futuro.

Ma tant'è, ognuno qui è libero di scrivere quel che vuole ;)

Ed aggiungo: c'è la prospettiva sempre più concreta di non avere in servizio questi 40 e passa aerei prima della seconda metà del duemilaVENTISEI. I tempi prospettati da P&W all'inizio per avere indietro un motore revisionato erano stimati in TRECENTO giorni a motore, adesso, pare, molti ma molti di più.

Pare, inoltre, che si stia valutando l'opzione CFM LEAP per circa 170 prossimi A321Neo in consegna.

e niente, si scrive cosi', lanciando accuse e svilendo il lavoro altrui, affibbiando colpe indebite e diffamando un management che sta facendo i salti mortali per sopravvivere ad un devastante fallimento tecnico di un fornitore...
 

Cesare.Caldi

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asessa

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Io sono appena atterrato a budapest da Salerno, 217/239 eppure la chiudono...per cesarone è in perdita..

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Michele

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Fermo restando che un volo pieno non significhi automaticamente sempre e comunque profitto, prima di dire che certe rotte vengono chiuse perchè "flop", bisognerebbe quantomeno avere sotto mano dati ed analisi.

Capito Cesare? ;)

E non dimentichiamoci che nel mondo low cost, anzi, ultra low cost, se una rotta mi rende 1 euro a passeggero e un'altra 1 euro e un centesimo, quella da 1 euro è "a rischio".
 
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asessa

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Fermo restando che un volo pieno non significhi automaticamente sempre e comunque profitto, prima di dire che certe rotte vengono chiuse perchè "flop", bisognerebbe quantomeno avere sotto mano dati ed analisi.

Capito Cesare? ;)
Certo , era un esempio

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