Air Bee sbarca a TPS dall'8 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cruz

Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,797
14
Trapani & Marsala
Ma per curiosità... si può sapere quale era l'altra Compagnia che si era presentata con FS?
Lo scorso bando si presentarono AZ e AP. Al primo bando AP e IG invece.
Lo so perchè entrambe (AZ e IG) fecero ricorso (ritardando in entrambi i casi la partenza dei voli: col senno di poi sarebbe stato meglio se avessero vinto..).

Cmq non credo che il bando che stanno siglando in questi gg sia uguale a quello passato.

Air Bee ha base a Brescia e Fiumicino: logica delle cose vorrebbe 2 daily TPS-FCO (3 d'Estate) ed eventuale prolungamento su VBS.

Staremo a vedere nei prox gg cmq

Ultima modifica:

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Lo scorso bando si presentarono AZ e AP. Al primo bando AP e IG invece.
Lo so perchè entrambe (AZ e IG) fecero ricorso.

Cmq non credo che il bando che stanno siglando in questi gg sia uguale a quello passato.

Air Bee ha base a Brescia e Fiumicino: logica delle cose vorrebbe 2 daily TPS-FCO (3 d'Estate) ed eventuale prolungamento su VBS.

Staremo a vedere nei prox gg cmq
Bah...rimango perplesso. Spero che la situazione si chiarisca al più presto.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
Sicuramente c'è qualche vincolo di esclusività nel bando in quanto FR attende che AP sospenda i voli e di fatto faccia decadere il bando prima di iniziare i voli su BGY.

Tuttavia creo che alla fine AirBee possa accettare solo i voli su FCO in una sorta di compromesso all'Italiana.

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Direi sconsigliabile visto che è vicino a Bergamo dove c'è il BGY-TPS di Ryanair...
confermo di essere atterrito dall´idea.

invece di programmare un graduale passaggio dal regime di continuita´territoriale tout court
si persevera nel richiedere l´insostenibile.

dimostrando nella migliore delle ipotesi di non avere imparato una mazza dai precedenti errori

il conflitto tra il TPS BGY giornaliero riechiesto da airgest a FR o voluto da FR, a questo punto si palesa in maniera inequivocabile

come lo risolvono?

piu´ci penso e piu´mi perplimo.

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
confermo di essere atterrito dall´idea.

invece di programmare un graduale passaggio dal regime di continuita´territoriale tout court
si persevera nel richiedere l´insostenibile.

dimostrando nella migliore delle ipotesi di non avere imparato una mazza dai precedenti errori

il conflitto tra il TPS BGY giornaliero riechiesto da airgest a FR o voluto da FR, a questo punto si palesa in maniera inequivocabile

come lo risolvono?

piu´ci penso e piu´mi perplimo.
Airbee si prenderà (spero) solo FCO e magari pure BRI e finisce li :)

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
41
Il Cairo - Napoli
Confermata la strategia di AirBee tesa a "volare solo dietro contributi pubblici", dopo le sovvenzioni da VBS e le tratte sociali da Crotone, adesso Trapani :D

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Confermata la strategia di AirBee tesa a "volare solo dietro contributi pubblici", dopo le sovvenzioni da VBS e le tratte sociali da Crotone, adesso Trapani :D
Con l'aggiunta di TPS come fa Airbee a fare tutte le rotazioni del proprio network con soli 3 MD82? Arriverà un altro MD?

Ma che strano...... mi ricorda giusto una compagnia aerea a caso:D:D:D
Molto a caso :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.