giovytps
Utente Registrato
Insomma è probabile che vedremo il solito teatrino all'italiana?Qua va a finire che l'airgest si è tirata una zappa sui piedi.
Il problema serio sarà ENAC alla quale (dati di fatto) FR è invisa.....
Insomma è probabile che vedremo il solito teatrino all'italiana?Qua va a finire che l'airgest si è tirata una zappa sui piedi.
Il problema serio sarà ENAC alla quale (dati di fatto) FR è invisa.....
Mi auguro di no, ma ormai tutto è possibile!Insomma è probabile che vedremo il solito teatrino all'italiana?![]()
Ma per curiosità... si può sapere quale era l'altra Compagnia che si era presentata con FS?Mi auguro di no, ma ormai tutto è possibile!
Lo scorso bando si presentarono AZ e AP. Al primo bando AP e IG invece.Ma per curiosità... si può sapere quale era l'altra Compagnia che si era presentata con FS?
Bah...rimango perplesso. Spero che la situazione si chiarisca al più presto.Lo scorso bando si presentarono AZ e AP. Al primo bando AP e IG invece.
Lo so perchè entrambe (AZ e IG) fecero ricorso.
Cmq non credo che il bando che stanno siglando in questi gg sia uguale a quello passato.
Air Bee ha base a Brescia e Fiumicino: logica delle cose vorrebbe 2 daily TPS-FCO (3 d'Estate) ed eventuale prolungamento su VBS.
Staremo a vedere nei prox gg cmq
esatto.Le rotte operate in oneri di servizio pubblico credo possano beneficiare di slot "extra".
CIAO
_goa
Pensi allora che Airbee possa sbarcare a LIN o MXP ? Secondo me rimane a VBSesatto.
Di fatto mi sembra la soluzione migliore.Tuttavia creo che alla fine AirBee possa accettare solo i voli su FCO in una sorta di compromesso all'Italiana.
confermo di essere atterrito dall´idea.Direi sconsigliabile visto che è vicino a Bergamo dove c'è il BGY-TPS di Ryanair...
Un' altra vergogna dell' aviazione civile italiana...esatto.
Airbee si prenderà (spero) solo FCO e magari pure BRI e finisce liconfermo di essere atterrito dall´idea.
invece di programmare un graduale passaggio dal regime di continuita´territoriale tout court
si persevera nel richiedere l´insostenibile.
dimostrando nella migliore delle ipotesi di non avere imparato una mazza dai precedenti errori
il conflitto tra il TPS BGY giornaliero riechiesto da airgest a FR o voluto da FR, a questo punto si palesa in maniera inequivocabile
come lo risolvono?
piu´ci penso e piu´mi perplimo.
Detto sinceramente non so proprio come me li vedrei sulla BRI-TPS. Già AirOne non è che brillasse più di tanto, figuriamoci questi!Airbee si prenderà (spero) solo FCO e magari pure BRI e finisce li![]()
io spero fortemente che si limiti a TPS FCO.Airbee si prenderà (spero) solo FCO e magari pure BRI e finisce li![]()
Sull'asse Bari-Sicilia hanno fallito in molti. Eventualmente aggiungerci pure FS non costa nulla. Vediamo che combinanoDetto sinceramente non so proprio come me li vedrei sulla BRI-TPS. Già AirOne non è che brillasse più di tanto, figuriamoci questi!
Ah certo... io lo dicevo per loroSull'asse Bari-Sicilia hanno fallito in molti. Eventualmente aggiungerci pure FS non costa nulla. Vediamo che combinano![]()
Ma che strano...... mi ricorda giusto una compagnia aerea a casoConfermata la strategia di AirBee tesa a "volare solo dietro contributi pubblici", dopo le sovvenzioni da VBS e le tratte sociali da Crotone, adesso Trapani![]()
Quale sarà la prossima? Albenga o Cuneo?Confermata la strategia di AirBee tesa a "volare solo dietro contributi pubblici", dopo le sovvenzioni da VBS e le tratte sociali da Crotone, adesso Trapani![]()
Con l'aggiunta di TPS come fa Airbee a fare tutte le rotazioni del proprio network con soli 3 MD82? Arriverà un altro MD?Confermata la strategia di AirBee tesa a "volare solo dietro contributi pubblici", dopo le sovvenzioni da VBS e le tratte sociali da Crotone, adesso Trapani![]()
Molto a casoMa che strano...... mi ricorda giusto una compagnia aerea a caso![]()