ci sono foto!?!![]()
non preoccuparti!!! grazie cmq.... qui in ancona cmq c'è un sole stupendo!!!Non ho con me la digitale....e poi fuori piove, fa freddo, dovrei prendere l'auto, passare i vari controlli doganali....uff, che barba![]()
Lo sto vedendo con i miei occhi dall'ATA.Aggiornamento: l'aereo coinvolto è un monomotore ad elica da circa 7 posti con l'insegna del biscione Mediaset, in realtà non si è cappottato ma è uscito dalla pista minore ed ora si trova nel prato a circa 50 metri da essa
Riporto quello che mi è stato detto da un collega sul posto. Se questo è orbo non è colpa mia.Lo sto vedendo con i miei occhi dall'ATA.
Dovrebbe essere un Piper Malibu, o Mirage, se non mi sbaglio.
E' appoggiato su un lato, deve esserte collassato il carello di Dx e forse anche il nose, è a fondo pista, fuori di qualche metro, testata 17, è girato di circa 180° rispetto all'orientamento della pista,
E non ha il biscione, quindi non diciamo cavolate se non si è sicuri, non si scherza su queste cose, dando notizie false e inventate!!
Troppo gentile Daniele!!!Maestro, non manchi mai nei momenti "importanti"
Riporto quello che mi è stato detto da un collega sul posto. Se questo è orbo non è colpa mia.