AIR FORCE ONE atterra a Roma 11.06.08

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,728
3,017
Straordinarie e certamente non facili da scattare... doppio applauso!

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Beh, anche se ha un sacco di apparecchiature, sarà un po' corazzato, ecc, rispetto un un B747-200 "vero" credo che parta sempre abbastanza scarico rispetto al MTOW... Se qualcuno avessi due dati o informazioni sarebbe gradito...

LICG

Utente Registrato
10 Maggio 2008
9
0
Pantelleria
Meco!!!!
(scusa la finezza ma è esattamente la prima cosa che ho detto tra me e me)

Davvero complimenti!

PS: la prima uber alles
Io invece ho scamato STICA.. e se fosse stato al solito spotting point... che ci postava Bush che ci salutava dal finestrino?

BELLISSIME!!!

yset

Utente Registrato
18 Settembre 2007
48
0
Vigevano, Lombardia.
Ciao Bibbi,

nella quinta foto mi sembra di vedere un'ombra che in altre immagini non è presente.
Un semplice ingrandimento ha permesso di scorgere qualche particolare in più.
Non comprendo il messaggio criptato scritto sul vetro: !ibbib ih (???)

Mi sbaglierò ma ti avevano già visto e catalogato come non ostile!

Quando riparte occhio a scegliere lo spotting point adeguato perchè per pubblicare le immagini naturalistiche fatte a Guantanamo bisogna rivoluzionare il forum.

Cordialità

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ciao Bibbi,
Un semplice ingrandimento ha permesso di scorgere qualche particolare in più.
Non comprendo il messaggio criptato scritto sul vetro: !ibbib ih (???)
ha ha ha bellissimo grazie :D
grazie anche a tutti gli altri che hanno lasciato un commento.

PS. Tranquillo non bisognerà rivoluzionare il forum, al decollo non posso andare, e poi CIA è già sfigato di suo per i decolli figuriamoci oggi.
Stamattina ho incrociato il corteo, a parte il caos, una figata tremenda numeri che nemmeno gli Stunt Cars di Holer Togni, poliziotti quasi in piedi sulla sella delle moto, altri appesi fuori dagli abitacoli delle auto, e poi una parata di Hummer rigorosamente neri e gipponi ancora più grossi .............
...........però .....................però ........................ se il Galaxy con tutta stà roba riparte sabato quasi quasi .....................................:)