Grazie mille a tutti innanzitutto!!!
Il fatto che apprezziate le mie foto mi riempie veramente di gioia e orgoglio...!!!
Se la carichi su A.net io una spintarella te la do di sicuro, poi si vedrà.
Ciao Bibbi, vedrò cosa fare... in ogni caso grazie per la spinta virtuale!!!

T terrò aggiornato se deciderò per l'upload su A.net...
Molto bello il Tristar della RAF....Ma che ci faceva li'?
Grazie per i complimenti...

sai... me lo kiedevo anche io cosa ci facesse lì il Tristar della RAF... quando l'ho visto scendere in finale 23R ti indico solamente la mia espressione... :astonished::astonished: questo è quello che ho fatto, ero incantato... poi quando l'ho visto muoversi dal terminal per partire dalla 23L ho detto... adesso glié faccio male!!! E così è stato...

Meno chiacchiere e più bellissime foto! Cavolo ma sei stato a MAN, io come minimo intasavo tutto il forum.
Grazie per i complimenti, eh lo so che tu fai le cose in grande!!!

Dai... la proxima volta magari ci andiamo insieme, nulla è impossibile per me... se sono riuscito a beccarmi con quel mio amico di A.net che non parla assolutamente italiano parlandoci solamente via mail e via telefono vuoi che non riusciremmo a beccarci noi??

se ti fossi inginocchiato un po', avresti eliminato completamente sia la cima degli alberi sia l'antenna sulla sinistra, rendendo questa foto superlativa (ma è bella anche così!)
Grazie per il consiglio!!

Fortunatamente "the legend" è sempre fermo lì e non c'è il pericolo che parta... questo esperimento potrò sempre farlo in futuro la prossima volta che andrò a fotografare a MAN... sai perchè in realtà sono andato un po' più lontano?? Ora ricordo... c'era gente sotto l'aereo e c'era il rischio che le persone da sotto facessero la loro comparsa nel frame... avevo fatto delle altre prove... c'era anche una sfilata di automobili nel parcheggio antistante all'aereo... ho provato ad avvicinarmi ma non è che il risultato mi soddisfacesse moltissimo ma magari la prossima volta sarà diverso...
Aspetto altri commenti/suggerimenti!!!
Un abbraccio!!!:bye:
Andrea.