E' vero...se continua così entro domani ho ripianato il debito....c'è un bellissimo bug, mi calcola le entrate di ogni volo 3-4 volte![]()
Anche a me ha duplicato molti voli, però è da mezzogiorno che non mi aggiunge nemmeno un dollaro, e di voli ne avevo tanti questo pomeriggioE' vero...se continua così entro domani ho ripianato il debito....
Ammazza... così tanto? Io 700.000, ma evidentemente guadagni molto più di meTra l'altro mi è arrivato il messaggio che dovrò pagare 11 milioni di tasse!! Voi quanto pagate??
Ah ecco perché mi sono trovato così tanti soldi oggi!!! Quasi quasi fra un paio di giorni prendo un'altro avione senza chiedere un'altro mutuoc'è un bellissimo bug, mi calcola le entrate di ogni volo 3-4 volte![]()
Anche a me ha duplicato molti voli, però è da mezzogiorno che non mi aggiunge nemmeno un dollaro, e di voli ne avevo tanti questo pomeriggio!!
Tra l'altro mi è arrivato il messaggio che dovrò pagare 11 milioni di tasse!! Voi quanto pagate??
In effetti ho letto sul forum che sono diversi a lamentarsi... e gli sviluppatori non vogliono svelare quale sia l'algoritmo per il calcolo delle tasse...io 5 milioni... qua bisogna fare ricorso!!
lo vedete da voi quanto guadagno....sembrano tasse più inique di quelle italiane!
Ecco appunto svelato l'algoritmoMi sa che va a culo