Airlines manager

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
@bari palese

Sei disposto ad entrare in un'alleanza con la mia compagnia (Aerea Teseo) ?

Ti interessa acquisire un B 767-300 al 50% ed utilizzarlo di conseguenza ?

Ultima modifica:

ei-crt

Bannato
23 Aprile 2008
498
0
LIPH - Treviso
Ragazzi abbiamo 300.000.000 $ da investire nel creare una nuova alleanza (siamo 2 compagnie aeree la mia e quella di un'amico HUB:VCE & SYD)se troviamo altri 2-3 patners che investono almeno altrettanti soldi siamo disposti a condividere e a fare un'alleanza di qualità !

Le due compagnie sono: Air Alba e Air Alba Australia !

Simone2007

Utente Registrato
22 Giugno 2007
45
0
.
Anch'io sono in cerca di alleanza, anche se al momento ho poca liquidità... ma come mai chiudono così in fretta e senza preavviso?

Simone2007

Utente Registrato
22 Giugno 2007
45
0
.
E' vero...se continua così entro domani ho ripianato il debito....
Anche a me ha duplicato molti voli, però è da mezzogiorno che non mi aggiunge nemmeno un dollaro, e di voli ne avevo tanti questo pomeriggio :( !!

Tra l'altro mi è arrivato il messaggio che dovrò pagare 11 milioni di tasse!! Voi quanto pagate??

Simone2007

Utente Registrato
22 Giugno 2007
45
0
.
io 5 milioni... qua bisogna fare ricorso!!
lo vedete da voi quanto guadagno....sembrano tasse più inique di quelle italiane!
In effetti ho letto sul forum che sono diversi a lamentarsi... e gli sviluppatori non vogliono svelare quale sia l'algoritmo per il calcolo delle tasse...

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Mi sa che va a culo: la mia segretaria stima che le tasse saranno sugli 800000...

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Una curiosità:
voi come fate a convincere la banca a rilasciarvi un lauto prestito (tipo 200 milioni?) per l'acquisto di un aeromobile a lunga percorrenza?

Simone2007

Utente Registrato
22 Giugno 2007
45
0
.
Mi sa che va a culo
Ecco appunto svelato l'algoritmo :) :)

Per quanto riguarda il prestito, io riesco a spillare circa 300 milioni a settimana... la svolta è stata quando ho capito che la lettera poteva essere scritta in italiano!! Prova a dire che vuoi ampliare la flotta, che voli intendi aprire, quanto intendi guadagnare e quanto pensi di poter impiegare a risanare il debito...