Roma Radar
Utente Registrato
Dove... come... si qualifichi meglio ! hehehehehehehemi hai spottato, ma si vede solo il cpt![]()
'stard! ihihihi se ho una foto di fronte te la mando!I-IMMG ...avevo il costume sotto la divisa....a nizza per il w-eeeeeend
![]()
In realtà due.. ma la seconda è da tre quarti posteriore....... operi anche su I-IMMI?azz...uffff me ne hai fatta una sola?![]()
Se capiti a CIA se mi fai imboccare dentro ti faccio due schede da 4 giga, promesso!azz...uffff me ne hai fatta una sola?![]()
si...ma non ci ho volato sto w-e....volo anche su I-LVNB....In realtà due.. ma la seconda è da tre quarti posteriore....... operi anche su I-IMMI?
Allora fischia quando capiti, tengo la macchinetta prontasi...ma non ci ho volato sto w-e....volo anche su I-LVNB....
Nexus....a CIA ci capito spesso![]()
è vero, ma quando scendono i bizjets....Che foto spettacolari!! Bellissime, nitidissime, molto dettagliate... Insomma da paura!! Mi piacerebbe farmi una spottata a Linate, anche se il traffico è parecchio monotono.
Grazie per averle postate!!
è vero, ma quando scendono i bizjets....Una bella spottata si dovrebbe fare verso il 10 settembre con il GranPremo di F1 a Monza!!
Peccato tutto quel traffico AZ e AP che rovina lo spotting point :diavoletto:
Peccato.. sarà per la prossima volta! Fai un fischio e ti spotto volentieri! Restiamo in contatto!nu non sono ioè un collega che ora non lavora più da noi
![]()