Le fotocamere che usate

antonio ammiragli

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
188
0
61
trecate, Piemonte.
www.antonioammiragli.com
Ahhh però......ma fai sicuramente il fotografo professionista, ovvero scatti per mangiare.....:)

Dove è possibile vedere delle tue foto?
Grazie!:)
naaaaa scatto per passione pura e semplice passione. Il mio sito è momentaneamente chiuso per ristrutturazione fra qualche giorno lo riapro. Mandami la tua email saro felice di mandarti qualcosa se sarà di tuo gradimento.
antonio.ammiragli@alice.it

antonio ammiragli

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
188
0
61
trecate, Piemonte.
www.antonioammiragli.com
Purtroppo si sta perdendo anche quel sito :( poi se adesso si mette a vendere anche i cellulari...........
Io ho venduto la mia (purtroppo) quando ho abbandonato del tutto il 35mm, ma ora mi piacerebbe riaverne una, ho ancora tante AIS a fare la muffa, ma ho visto i prezzi.... :( sigh, spero di trovarne una prima o poi

:) scusate l'ot, ma la F vicino al 3 a me mi fa sempre effetto
VERO anche a me.
Le ottiche AIS le puoi utilizzare dalla D200 in su. senza problemi basta naturalmente togliere il dispositivo di MF automatica sulla macchina. Purtroppo la D80 è penalizzata.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Nikon D70 + Nikkor 18-70 F3,5-4,5G ED

in realtà avrei anche un Sigma 70-300 F4-5,6 APO Macro Super II ma non lo uso molto (per dirla tutta è più di un'anno che non lo monto sulla macchina...lo so, lo so... sono uno spotter anomalo... o fortunato che dir si voglia :) )

In futuro penso di prendermi l'ottimo Nikkor 18-200... mentre per quanto riguarda il corpo, per me la D70 anche se non più giovanissima rimane sempre più che valida.

Per quanto mi riguarda la differenza più grossa in fatto di qualità l'ho notata quando sono passato dallo scattare in JPG (lasciando quindi fare il grosso della post-produzione alla macchina) al RAW, facendo quindi io tutta la parte di post-produzione.

ciao
Andrea